quotoLuca8714 ha scritto:è un'altra macchina cosi... cmq se lo metto, mettero' assolutamente quello originale... Solo roba marchiati peugeot sulla mia leonessa!!!![]()
![]()

quotoLuca8714 ha scritto:è un'altra macchina cosi... cmq se lo metto, mettero' assolutamente quello originale... Solo roba marchiati peugeot sulla mia leonessa!!!![]()
![]()
Concordo con quanto dtt da furfante69...Costa 132 +iva....furfante69 ha scritto:250€ con tutta la verniciatura e montaggio suppongo perchè io l'ho comprato originale peugeot e mi è costato 100€ scontatoLuca8714 ha scritto:Poi volevo mettere lo spoiler, ma anche li ci vogliono 250 euro circa, non sono pochi!!!
sinceramente mi trovi impreparato a riguardo...Poccozu ha scritto:scusate ragazzi
suppongo che sulla mia xs non sia disponibile di serie perchè è SW?
comunque è veramente bello da vedere.
non è capitato neanche a me, in effetti, anzi credo che sulla sw solo il modello rc abbia lo scarico cromato..Luca8714 ha scritto:Sinceramente non mi è mai capitato de vedere una SW con lo scarico cromato...Non ne sono sicuro, ma dubito che abbia lo scarico a vista
Sicuramente la berlina, 3 o 5 porte che sia, esteticamente è un'altra cosa. molto ma molto più bella della sw,Flea ha scritto:io invece...la trovo alquanto sgraziata......come nel caso della 206sw in Peugeot nn sono riusciti a disegnare quel compromesso tra anteriore e posteriore...si vede che è un'auto innaturale...mi spiego meglio...
si nota immediatamente a colpo d'okkio ke nn è stata progettata di sanapianta...ma è stata adattata su altro progetto, definito per fare altro...cioè un piccola Auto come è la 207...il muso è troppo piccolo per la lunghezza dell'auto...e poi quei fanali posteriori, ma il retro in genere...ragazzi....mamma mia...![]()
...davvero orrendo!!
![]()
nn me ne vogliano i 207istiSw...ma a me nn piace!![]()
![]()
![]()
Flea..
Tantissimi auguri!!!Poccozu ha scritto: ero intenzionato ad acquistare un station per motivi pratici(stò x diventare papà) su consiglio di mio padre,
Luca8714 ha scritto:Tantissimi auguri!!!Poccozu ha scritto: ero intenzionato ad acquistare un station per motivi pratici(stò x diventare papà) su consiglio di mio padre,![]()
![]()
Se vuoi ti presto la mia x una settimana ma in cambio me la lavi ogni giorno!Luca8714 ha scritto:132 + IVA??? e per farlo colorare e montare mi costa altri 100 euro!!!![]()
![]()
Mannaggia a loro...