PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminale ovale cromato 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Terminale ovale cromato 207

Messaggio da furfante69 »

Luca8714 ha scritto:è un'altra macchina cosi... cmq se lo metto, mettero' assolutamente quello originale... Solo roba marchiati peugeot sulla mia leonessa!!! :lol: :lol: :lol:
quoto :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

furfante69 ha scritto:
Luca8714 ha scritto:Poi volevo mettere lo spoiler, ma anche li ci vogliono 250 euro circa, non sono pochi!!!
250€ con tutta la verniciatura e montaggio suppongo perchè io l'ho comprato originale peugeot e mi è costato 100€ scontato :thumbright:
Concordo con quanto dtt da furfante69...Costa 132 +iva.... :roll: :roll:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

132 + IVA??? e per farlo colorare e montare mi costa altri 100 euro!!! :( :( :( Mannaggia a loro...
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

scusate ragazzi
suppongo che sulla mia xs non sia disponibile di serie perchè è SW?
:cry: comunque è veramente bello da vedere.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Sinceramente non mi è mai capitato de vedere una SW con lo scarico cromato...Non ne sono sicuro, ma dubito che abbia lo scarico a vista
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Poccozu ha scritto:scusate ragazzi
suppongo che sulla mia xs non sia disponibile di serie perchè è SW?
:cry: comunque è veramente bello da vedere.
sinceramente mi trovi impreparato a riguardo... :oops: :scratch: ...nn saprei che dirti... :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

Luca8714 ha scritto:Sinceramente non mi è mai capitato de vedere una SW con lo scarico cromato...Non ne sono sicuro, ma dubito che abbia lo scarico a vista
non è capitato neanche a me, in effetti, anzi credo che sulla sw solo il modello rc abbia lo scarico cromato.. :cry:

Immagine
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

caspita...
pero' è bella cosi' :lol: :lol: :lol:

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

sì è veramente bella.
ammetto che personalmente la versione sw mi ha colpito subito chiamiamolo colpo di fulmine. =P~

ero intenzionato ad acquistare un station per motivi pratici(stò x diventare papà) su consiglio di mio padre,
felice possessore di una 307 sw australian mi sono recato alla peugeot e me ne sono trovato davanti 2 esemplari
una xs e una outdoor.(mangiate con gli occhi entrambe)

il giorno dopo ero di nuovo lì con la mia compagna per provare la outdoor.

dopo una settimana avevo firmato il contratto per la mia xs aziendale!

per tornare a noi la rc è sicuramente più sportiva.
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

io invece...la trovo alquanto sgraziata... :oops: ...come nel caso della 206sw in Peugeot nn sono riusciti a disegnare quel compromesso tra anteriore e posteriore...si vede che è un'auto innaturale...mi spiego meglio...
si nota immediatamente a colpo d'okkio ke nn è stata progettata di sanapianta...ma è stata adattata su altro progetto, definito per fare altro...cioè un piccola Auto come è la 207...il muso è troppo piccolo per la lunghezza dell'auto...e poi quei fanali posteriori, ma il retro in genere...ragazzi....mamma mia... :puke: :puke: ...davvero orrendo!! :-# :-#

nn me ne vogliano i 207istiSw...ma a me nn piace! :chessygrin: :razz: ;-)

Flea..

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

Flea ha scritto:io invece...la trovo alquanto sgraziata... :oops: ...come nel caso della 206sw in Peugeot nn sono riusciti a disegnare quel compromesso tra anteriore e posteriore...si vede che è un'auto innaturale...mi spiego meglio...
si nota immediatamente a colpo d'okkio ke nn è stata progettata di sanapianta...ma è stata adattata su altro progetto, definito per fare altro...cioè un piccola Auto come è la 207...il muso è troppo piccolo per la lunghezza dell'auto...e poi quei fanali posteriori, ma il retro in genere...ragazzi....mamma mia... :puke: :puke: ...davvero orrendo!! :-# :-#

nn me ne vogliano i 207istiSw...ma a me nn piace! :chessygrin: :razz: ;-)

Flea..
Sicuramente la berlina, 3 o 5 porte che sia, esteticamente è un'altra cosa. molto ma molto più bella della sw,
ma nel mio caso al momento della scelta ho dato più importanza alla praticità e alla mia esigenza nel cercare
una station compatta. Tra la clio sportour, la skoda fabia station e la 207 sw sono sicuro che la scelta giusta è stata proprio
quest'ultima(non negando che a me non dispiace affatto la linea e la forma del posteriore :the gustibus)
poi è vero anche il detto "ogni scarrafone è bello a mamma soja!" :mrgreen:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ah certo...ed è giusto che sia così!!!!!!! :D :D ;-)

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Poccozu ha scritto: ero intenzionato ad acquistare un station per motivi pratici(stò x diventare papà) su consiglio di mio padre,
Tantissimi auguri!!! :lol: :lol: :lol:

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

Luca8714 ha scritto:
Poccozu ha scritto: ero intenzionato ad acquistare un station per motivi pratici(stò x diventare papà) su consiglio di mio padre,
Tantissimi auguri!!! :lol: :lol: :lol:

grazie! :binky:

LILI

Messaggio da LILI »

Luca8714 ha scritto:132 + IVA??? e per farlo colorare e montare mi costa altri 100 euro!!! :( :( :( Mannaggia a loro...
Se vuoi ti presto la mia x una settimana ma in cambio me la lavi ogni giorno! :D
Comunque hai ragione lo scarico cromato e' stupendo infatti mi ra presa male quando erauscita la energy sport perche pensavo ce lavesse anche lei e dopo era uguale alla mia...e non se puo'!!!! :mad: ahahha scherzo dai mi dispiace pero' non lamentarti per uno scarico che sotto al c**o hai una tata bellixima!!

Torna a “207 - Generale”