PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia contr motore.......

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia contr motore.......

Messaggio da Tonigno »

non voglio assolutamente essere pessimista, ma in nottata non penso gli possa passare, però stai tranquillo, è in garanzia! quindi meglio ora che poi! ;-)
Cmq, peppe, aggiornaci sulla situazione, il topic potrebbe servire per i prossimi accusatori di tale guasto!

PS: Siciliano come mè! grande peppe!!! :applause: :applause:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:non voglio assolutamente essere pessimista, ma in nottata non penso gli possa passare, però stai tranquillo, è in garanzia! quindi meglio ora che poi! ;-)
Cmq, peppe, aggiornaci sulla situazione, il topic potrebbe servire per i prossimi accusatori di tale guasto!

PS: Siciliano come mè! grande peppe!!! :applause: :applause:
Concordo con quanto dtt da nonno tony, inoltre colgo l'occasione x salutarti rinnovando i complimenti x la tua bestiolina corregionale..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

sarà secondo me o il bulbo della temperatura che si è sballato oppure il sensore giri... :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

raga sn appena tornato dall'officina della conce............gli hanno fatto la diagnosi......ma a quanto ho capito nn ha nulla.......però poichè nn gli volevo lasciare l'auto in quanto loro dovevavo inviare alla sede (dicono loro) il guasto per approfondirlo maggiormente...............(bha :scratch: :scratch: :scratch: ) e se ne parlava per altre 4 orette.........(ps ...tipica espressione messinese....)(maviunu pigghiatu pi fissa)trad (gli era sembrato che io fossi un cretino.) ...............quindi mi hanno dato appuntamento a domani...................ma ............se me la penso forse nn ci vado................anke perchè con la nottata gli è passato tutto :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: infatti stamane accendo l'auto e........ tutto era ok.......................quindi................sn un pò ideciso la porto domani oppure no?????????? cmq mi hanno detto che l'avvio e lo spegnimento della ventola è normale mettendo in moto e spegnendo di conseguenza l'auto :scratch: :scratch: :scratch: ...................cioè accendo l'auto e la ventola (a motore caldo partiva).......spengo l'auto e la ventola si spegneva.....................
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

prova a fare un bel po di chilometri e riprovi... se succede qualcosa di anomalo portala in conce :mad: :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Dal momento che ormai l'appuntamento in officina ce l'hai, forse vale la pena andarci e vedere se scoprono qualcosa. Se poi va a finire che non scoprono nulla e il problema non si ripresenta, tanto meglio.
Un giro in officina lo farei. :-w)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Un giretto in officina anche io lo farei, non si sà mai! ;-) ... ma stai attento a ciò che ti dicono, come diciamo noi " nun ti fari pigdari pi fissa" (non ti fare prendere per fesso)!!! :thumbright:
ciao peppe, aggiornaci sulla "situation"!!! ... mi sparo un pò di inglese!!! :oops:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

visto che brava che sono io ce ho preso in pieno cn la nottata gli è passato tutto :applause: a voltele auto nuove hanno bisogno di assestarsi un pò da sole per esempio io agli inizi avevo problemi cn l indicatore della benzina poi tornato a funzionare senza che nessuno ce mettesse mano cmq un controllo faglielo fare cmq visto che la cosa è un pò più seria
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

raga oggi nn sn andato all'appuntamento in officina per controllare meglio (dicevano loro) quel problemino............. presentatosi domenica sera............al massimo se si dovrebbe ripresentare la porto........... ;-) ;-) ;-) ...... :-w) :-w) :- per il momento funziona tutto..............cmq chi di voi del forum ha il clima manuale e il ricircolo dell'aria a levetta......... per caso vi si illumina d'arancio(la levetta con la sbaretta verticale bianca posta su di essa) come gli altri pulsanti???? :scratch:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Peppe, speriamo che il problema non si ripresenti più... (sgrat! #-o ) Non sarebbe la prima volta che un inconveniente sparisca per sempre e improvvisamente come si è arrivato.

Non saprei risponderti sulla domanda del condizionatore manuale, ma ti consiglio di cercare con la funzione "Cerca" tra le discussioni già aperte (magari se ne è già parlato), oppure di aprire un nuovo topic per non portare questo in OT.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”