Ancora tutti i miei complimenti più grandi... è veramente una belva!!!!

E mi raccomando, non mancare ai raduni!!!

Anche la mia è 1.6 110 cv xò a parte lo spoiler e l'antennina simoni racing è normalissima...per il colore direi che sono gusti, non so a bergamo ma se fossi di milano ti direbbero che è bianco taxi..xò è troppo bella come l'hai messa giu, le sta bene anche il colore a parte la storia di tenerla pulita (la mia è nera, si sporca tantissimo)..ricomplimenti...carzone ha scritto:E' vero il bianco di solito viene usato per le macchine aziendali!!!
Per quanto riguarda il motore non è niente di particolare....
1600 16V 110 cv!!
Grazie per i complimenti kennet!!
Stupenda....carzone ha scritto:Per -EndTymE-:
X l'elenco delle modifiche dovresti tovarle sotto l'ultimo mio msg (come firma...)!
Anche se le modifiche non sono tante ecco l'elenco:
Spoiler originale
Kit estetico Carzone
Doppio scarico Remus
Cerchi del 16'' Alessio (F1)
Fari posteriori lexus
Ammortizzatori Blisten
Molle Eibach
Accetto suggerimenti per le prossime modifiche......![]()
![]()
![]()
A tante persone non piace il "muso",però a dir la verità quasi lo preferisco al "sederino"....![]()
Hai ragione Marco,però poi ci fai l'abitudine e vai tranquillo senza troppi problemi!!
Non riuscirei perchè non avrei il coraggio di stravolgere in questo modo la mia macchina!!carzone ha scritto:Grazie.....!!![]()
![]()
Ma perchè non riusciresti a fare questo lavoro sulla tua![]()
Perchè mi dici che hanno un canale troppo largo...?!ex-subwoofer ha scritto:Stupenda....carzone ha scritto:Per -EndTymE-:
X l'elenco delle modifiche dovresti tovarle sotto l'ultimo mio msg (come firma...)!
Anche se le modifiche non sono tante ecco l'elenco:
Spoiler originale
Kit estetico Carzone
Doppio scarico Remus
Cerchi del 16'' Alessio (F1)
Fari posteriori lexus
Ammortizzatori Blisten
Molle Eibach
Accetto suggerimenti per le prossime modifiche......![]()
![]()
![]()
A tante persone non piace il "muso",però a dir la verità quasi lo preferisco al "sederino"....![]()
Hai ragione Marco,però poi ci fai l'abitudine e vai tranquillo senza troppi problemi!!![]()
.
I cerchi che hai montato mi piacciono molto..
ma non hanno un canale troppo largo (7,5")? immagino che la spalla sia stirata un po troppo
byee