PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che sfortuna!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da furfante69 »

Mav ha scritto:Devo dire Albertinick che effettivamente mi ha battuto!
Oggi mi hanno sostituito il parabrezza.Mi hanno fatto un lavoro fantastico e per fortuna non ho speso niente,perchè la mia assicurazione ha un badget abbastanza alto per queste cose.Altrimenti,i 605€ del vetro,toccavano a me!E' andata di lusso. #-o
sono contento per te Mav... :drunken:
mamma mia 600€ costerà anche il mio dato che è stratificato :pale: SGRATTTTTT #-o
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Soldatino »

dolce_87 ha scritto:
Soldatino ha scritto:più uno ci sta attanto e più la macchina tende a rovinarsi purtroppo è un rapporto direttamente proprorzionale :thumbright: :thumbright:

Io lunedi ho lasciato alla peugeot circa 150 euro per far sostituire il fascione nero non verniciato del paraurti posteiore che qualcuno in manovra aveva urtato :mad: :mad: :mad:
:shock: :shock: Quanto hai speso per un fascione nero posteriore?!?!.....guarda che costa 35 euro quel fascione.....

a me lo hanno fatto pagare 48 euro e poi il resto non so visto che con l'occasione gli ho fatto montare anche il bracciolo (che avevo gia preso) per cui 150 euro sono comprensivi anche di questo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”