PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new 308 vs new megane
Moderatore: Moderatori
Re: new 308 vs new megane
piu ke linea anonima si e puntati sul sikuro.....forse era meglio kontinuare kon il progetto fuori dagli skemi kome prima. sulla qualità nn penso sia inferiore alla 308. la vedo ben rifinita , molto solida.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
-
- Peugeottista fast&furious
Re: new 308 vs new megane
L'ho vista ieri in conce, ero li per un preventivo twingo...
Beh allora gli interni sembrano abbastanza curati e ricordano mooooolto la seat leon precedente all'attuale.
L'esterno è una brutta copia della volkswagen scirocco nuova e alfa brera....
Dal vivo sembra lunghissima e bassissima, ottima impressione di sportività, ma...però...boh...non mi ha detto più di tanto e soprattutto mi dava l'idea di avere poca visibilità con quel lunotto molto chiuso in linea e i montanti grossi...de gustibus
Beh allora gli interni sembrano abbastanza curati e ricordano mooooolto la seat leon precedente all'attuale.
L'esterno è una brutta copia della volkswagen scirocco nuova e alfa brera....
Dal vivo sembra lunghissima e bassissima, ottima impressione di sportività, ma...però...boh...non mi ha detto più di tanto e soprattutto mi dava l'idea di avere poca visibilità con quel lunotto molto chiuso in linea e i montanti grossi...de gustibus
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008