Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
chi vorrebbe vedere il mio leoncino nella posizione da me consigliata?????
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Bello,stà bne è simpatico. Io avevo fatto con la 306,e stavo pensando di farlo anche con la mia 207, poi magari vedo,ciao e complimenti. Scusa ma le cocinelle dove si possono trovare? Grazie
Ora tocca a me...
Eccovi le mie
Ke ne pensate??
A pagina 6 del mio book ho messo nuove foto con gli xenon e i nuovi tappetini^^
Se vi va daceci un occhiata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
sono tutti stupendissimi li farei tutti.... 207 e leoncini dappertutto
solo per il creatore del 3D invece... a parte il fatto che (almeno in base alla foto) il numero 2 sia leggermente obliquo... ma appiccicano bene sul cruscotto? visto che la forma non è piatta e il materiale traforato....
per il resto complimenti...
essendo io jay-v per tutti i miei amici e conoscenti (nome d'arte) ho messo le mie iniziali qua:
forse più avanti mettero tutto il nome completo...
forse sembra obliquo dalla foto perchè in entrambi i casi è stata scattata dal posto conducente... ma ti assicuro che è dritta ed è attaccata con del biadesivo della 3M non si stacca facilmente...
complimenti per la tua scritta al posteriore