- Peugeot 207
- Ford Fiesta
- Opel Corsa
chiaramente vincerà quella che costa meno, con un particolare riguardo per la 207 perchè è quella più carina esteticamente

spero che mi facciano contento in conce e poter far salire le classifiche peugeot

[/quote]leone407 ha scritto:Ciao Nibert!!!!!Nibert ha scritto:Infatti vedi il caso fiesta:un prodotto nuovo,valido,venduto ad un prezzo concorrenziale...leone407 ha scritto: Ribadisco la mia idea, ossia che il problema della 207 è il prezzo d'acquisto superiore alla concorrenza e aggiungo con rammarico che tutto ciò che viene pubblicizzato in tv, all'atto pratico non è attuato....è un meccanismo per portare il cliente in concessionaria, come gli stessi addetti alle vendite sono costretti ad ammettere, quando non possono applicare quanto gli spot promuovono. Insomma se qualcuno riesce con gli incentivi a prendere una 207 a meno di 9000 euro come sbandierano in tv me lo faccia sapere.....io son fermo a quota 12800(con usato di 10 anni) per la 1.4 Xt 5 porte acui manca pure l'autoradio!!!!!!! Con questo non voglio dire che gli altri marchi abbiano un comportamento più coerente ma, in qualche caso, almeno dei buoni sconti si ottengono!!!!!!!
Hai citato il modello che a parità di accessori mi propongono con usato di 10 anni a 11800 e francamente nonostante il mio amore per la 207, che mi piace in modo smisurato, sono propenso per l'acquisto di un'auto in famiglia a rivolgermi fuori dal marchio del Leone. E non credo che il mio sia un caso particolare, confrontandomi con amici e conoscenti in procinto di cambiare auto ho riscontrato situazione anologhe... e questo mi spiega il calo importante delle vendite della 207 e la vertiginosa crescita della Fiesta che è nuova e a buon prezzo.... però mi duole questa cosa......
Ciao Nibert!!!!!!!!!Nibert ha scritto: Ciao Massimo!!!un'opinione personale:la differenza di prezzo secondo me è anche giustificata da una cura costruttiva superiore.internamente le plastiche della Fiesta non sono,almeno a colpo d'occhio,al livello della 207.come immagino,anche l'insonorizzazione.ti auguro una buona scelta!che macchina hai di 10 anni?La mia fidanzata ha cambiato la sua matiz decennale con la 107 s.y. ci arriva il mese prossimo.anche lì c'è stata bagarre tra la Picanto,Matiz e la Hyundai i10,alla fine anche se più cara ha vinto la 107.perchè meglio dotata in termini di sicurezza,più economa da mantenere e sicuramente più "aggraziata"come linea.senza contare l'assistenza....e la fede al leone!!!!!!
Ciao Retz!!!!!!!! sì sì l'IPT l'avevo messa in preventivo............. quindi la "tua" concessionaria applica la promozione??????????Retz ha scritto:agli 8950eur c'è poi da aggiungere l'IPT..
son stato ieri sera in concessionaria da me..
l'IPT varia anche di regione in regione e in base all'auto che prendi..![]()
PS: mai visti prezzi così bassi..