Stamattina ho chiesto al conce per i fendinebbia e mi ha detto che per la nuova versione 2009 il kit per la 107 non c'è ancora, ma sulla versione precedente si.
Chi li ha montati che versione aveva?
grazie.
Miky
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori 107. Si può fare?
Re: Accessori 107. Si può fare?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
ciao...vedi la mia 107 e renditi conto che sulla nostra piccola si può fare di tutto!!!
-
- Peugeottista novello
scusate,siccome ho fatto un frontale e ho distrutto la macchina,non è che a qualcuno servono gli stop posteriori??sono nuovi nuovi perchè dopo due mesi li avevo sostituiti con quelli neri della c1...ho anche il pannello posteriore originale e l'antenna originale..se siete interessati contattatemi,il mio indirizzo messenger è giuseppedamesca@hotmail.it,grazie mille
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
- charlotte 2
- Peugeottista novello
ciao...allora mi dispiace veramente tanto per quello che ti è accaduto prima di tutto....spero che tu non sia rimasto traumatizzato...anche io ho fatto ben 2 volte questa esperienza....la seconda contro un muro!! mi risulta che un paio di mesi fa un ragazzo della mia città che ha la 107 e fa tuning volesse i fari neri della C1...se mi dai il tempo cerco di fargli avere la notizia al più presto, ok? puoi farmi sapere un prezzo compreso di spedizione? anche via pm..siamo della campania e se è una cifra più o meno trattabile....grazie....cmq lieta che stai bene....saluti... 

ma la macchina è andanta distrutta, non è possibile ripararla?
Cmq mi dispiace!
Cmq mi dispiace!
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
-
- Peugeottista novello
i fari che mi sono rimasti sono i classici,cioè i rossi,se volete ve li mando comunque per pezzi di ricambio,per il prezzo ci possiamo accordare
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
- charlotte 2
- Peugeottista novello
ah, io avevo capito che dietro la macchina era rimasta intatta, e quindi vendevi i fari neri di citroen che avevano due mesi di vita,ho dato un'altra interpretazione ..allora non posso aiutarti...mi spiace... 

Ma è fattibile portare modifica al tetto per farci il tettuccio che si apre?