PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come ordinare su internet ricambi originali
Re: come ordinare su internet ricambi originali
Allora per chiudere la discussione di queste differenze tra XS 1.6 dato che io l'ho acquistata 3 mesi fa circa, da una breve ricerca pare che da quando hanno tolto l'allestimento Feline hanno aggiunto il clima bizona e altri dettagli tipo il sensore luci e quello pioggia di serie, ma non si sa perchè hanno tolto i freno a disco posteriori...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: come ordinare su internet ricambi originali
non voglio certo fare la volpe che non arriva all'uva e dice che è marcia. sinceramente però preferisco i freni a disco al clima bizona che è una chicca e dire che è bello ed utilissimo e dir poco, ma francamente ho avuto a che fare con la 207 con i freni a tamburo e vi dico la differenza è abbissale per carità i freni sono comunque ottimi ma mi diverto forse troppo con i miei freni a disco e vi dico saranno piccini i posteriori ma fanno seriamente il loro lavoro molto meglio dei tamburi. poi che dire si manutenzionano più facilmente rispetto ai tamburi che in officina tiran giù a colpi. e poi consumano di meno gli anteriori. io capisco tutto capisco mettere molti accessori ma perchè mettere un elemento come il clima bizona poco importante per la sicurezza al posto dei freni a disco. e poi dico io quante persone chiedono i freni a disco dietro come accessorio a 600euro? e quanti invece il bizona anche pagandolo di più? il clima l'avrebbero venduto ugualmente. valli a capire
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)