PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Se Non Fosse 207 ....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Se Non Fosse 207 ....

Messaggio da Paulista »

Soldatino ha scritto:
Firefox® ha scritto:Questa! :mrgreen:
è stata per molto tempo in ballottaggio con la 207cc ......
per me la scelta non è stata dovuta al costo della slk ma al fatto che avevo bisogno almeno almeno di una 2 + 2 posti per cui l'unica che mi piaceva veramente era la 207cc :love: ...... e poi la vedo più adatta ad un ragazzo della mia età ....... i vari slk z4 bmw cabrio etc etc mi sanno troppo di 40enne viscido...... boh
Soldatino, 40enne viscido a chi?! :fuckyou: . . . . . . . :razz: Io ho preferito la 207 solo perché "SLK" è troppo complicato da pronunciare! :-#
.
.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Paulista ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Firefox® ha scritto:Questa! :mrgreen:
è stata per molto tempo in ballottaggio con la 207cc ......
per me la scelta non è stata dovuta al costo della slk ma al fatto che avevo bisogno almeno almeno di una 2 + 2 posti per cui l'unica che mi piaceva veramente era la 207cc :love: ...... e poi la vedo più adatta ad un ragazzo della mia età ....... i vari slk z4 bmw cabrio etc etc mi sanno troppo di 40enne viscido...... boh
Soldatino, 40enne viscido a chi?! :fuckyou: . . . . . . . :razz: Io ho preferito la 207 solo perché "SLK" è troppo complicato da pronunciare! :-#
.
.
lo so scusa ma ho sempre avuto questa impressione :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Soldatino ha scritto:
Paulista ha scritto: Soldatino, 40enne viscido a chi?! :fuckyou: . . . . . . . :razz: Io ho preferito la 207 solo perché "SLK" è troppo complicato da pronunciare! :-#
lo so scusa ma ho sempre avuto questa impressione :oops: :oops: :oops:
:thumbleft: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”