io lo preferisco a 5, dipende dai gusti.Soldatino ha scritto:e credo che sia meglio il 5.pierix27 ha scritto:non è detto che venga montato su tutta la gamma.

Moderatore: Moderatori
io lo preferisco a 5, dipende dai gusti.Soldatino ha scritto:e credo che sia meglio il 5.pierix27 ha scritto:non è detto che venga montato su tutta la gamma.
speriamo di si !pierix27 ha scritto:non è detto che venga montato su tutta la gamma.
già io all'inizio pensavo che fosse meglio il 6 marce ma mi sto accorgendo che è più bello avere tanta coppia e tanta pontenza con marce più lunghe!!!!pierix27 ha scritto:io lo preferisco a 5, dipende dai gusti.Soldatino ha scritto:e credo che sia meglio il 5.pierix27 ha scritto:non è detto che venga montato su tutta la gamma..
speriamo pure che non siano 112 muli che con le nuove norme euro 5 fanno piu' aria e meno gas.romano ha scritto:speriamo di si !pierix27 ha scritto:non è detto che venga montato su tutta la gamma.
Scusate, ma dove sta scritto nell'articolo di Quattroruote che questo motore esce a settembre? Ci sono notizie da atre fonti?romano ha scritto:ciao atutti io ho visto su quattroruote che dopo il lancio commerciale della 308 cc (previsto per maggio) aggiungerà un 1.6 HDi da 112 CV Euro 5 a settembre.
( http://www.quattroruote.it/primo_contat ... ice=173188" onclick="window.open(this.href);return false;)
pierix27 ha scritto:non è detto che venga montato su tutta la gamma.
io l'ho sentito in questa prova della 308 ccfabriziopio ha scritto:Scusate, ma dove sta scritto nell'articolo di Quattroruote che questo motore esce a settembre? Ci sono notizie da atre fonti?romano ha scritto:ciao atutti io ho visto su quattroruote che dopo il lancio commerciale della 308 cc (previsto per maggio) aggiungerà un 1.6 HDi da 112 CV Euro 5 a settembre.
( http://www.quattroruote.it/primo_contat ... ice=173188" onclick="window.open(this.href);return false;)
"Due le scelte sul diesel: il 2 litri da 140 CV (Euro 5) al quale subito dopo il lancio commerciale (previsto per maggio) si aggiungerà un 1.6 HDi da 112 CV (Euro 5)"
recentemente ho saputo che ci attacchiamo al tram sia benzina che diesel.Robbert ha scritto:Ciao, interessante la notizia dell'Euro 5 sull' HDi 1.6. Ma una domanda nasce spontanea, per i benzina invece che prospettive ci sono? il 1.6 120-150-175 è parecchio recente (in cooperazione con BMW è di rigore), sapete se ci saranno dei cambiamenti in merito? abbasseranno le emissioni, andranno rimappate centraline o ci attacchiamo al TRAM????
Rob