PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Freccia Rossa

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: La Freccia Rossa

Messaggio da blueboy »

benvenuto tra noi :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

come componenti manca "solo" (tra virgolette perchè alla fine costerà solamente lui sui 500€) lo schermo-pc ...e magari in futuro 1-2 console...per il resto,invece,manca che un giorno sequestro quest'amico e lo schiavizzo finchè non mi monta tutto =\

per ora sto girando con le casse collegate all'autoradio,senza amplificatore...le casse sarebbero da 120W rms,l'autoradio ne tira fuori al max 50W rms...e capite bene che se lo tiro fino a 40-50W inizia a distorcere e fa gracchiare le casse =\...e poi mi mancano completamente i bassi!!!!

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

Per la cronaca,l'all-in-one che voglio mettere è questo

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/ae ... 28209.html" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure,se escono a breve,un all-in-one basato su atom+ION ...da voci di corridoio,grazie al chipset video ION dovrebbe riuscire a far girare addirittura COD4 a bassa risoluzione/basse impostazioni ...insomma,per un giocattolino del genere è un ottimo risultato!!!(sopratutto calcolando che alla fine ci giocherò a guitar hero,need for speed e giochi simili...quindi abbastanza vecchiotti...dovrei riuscire ad alzare le impostazioni con quelli ;) )

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

I cerchi sarebbero questi
Immagine

Mi piacciono,non costano neanche tanto (72,50€ a cerchio)...ma cavolo,sono sempre dei minuscoli 14 con una spalla da monster jam!!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i cerchi son molto belli...l'unica alternativa è aspettare e omologare dei 16", con costi non indifferenti, però con un risultato estetico notevole 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ciao scusa guardo solo ora la tua bestiolina ( certo preferisco la tua ragazza in foto alla macchina ma questo è altro discorso scusa scherzo... ;-) )
comunque devo dire che il tuo tuning esagerato resta comunque armoniosamente pulito. sebbene io sia Juventino l'accostamento colori non mi dispiace affatto. e mi spiace per gli altri ma voi 206isti siete davvero l'orgoglio di peugeot in quanto ad amore per la vostra auto. ecco perchè mi sono inca :mad: come una belva quando è nata la plus.
aspettiamo di vedere altre foto. per ora le ho viste tutte di un fiato erano bellissime anche se ad essere sincero l'unica cosa che non mi piace (ma sono solo gusti personali) è il pomello del cambio che tra le altre cose l'ho visto su molte altre vetture ma non do mai sopportato e poi non mi piacciono i copri sedili sarebbe stato bellissimo il rivestimento pelle di quei colori. comunque sono onesto mi èpiaciuta molto!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

eh la meglio cosa sarebbe che demone trovasse degli interni rouge&noir della 206...magari di qualcuno che la smantella per rottamarla...interni meravigliosi...rossi e neri in pelle....sarebbero il giusto tocco per questa macchina :)

cmq...la 206 di demone..rientra nella categoria soft tuning :D quindi non è classificata come tuning esagerato eheh
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

ah,la ross...no,non è la mia ragazza,è la "pin-up ufficiale" del club :P

Cmq è rossa/nera,ma non sono milanista...anzi,non sono tifoso per nulla,mi piace solo come contrasto...inizialmente volevo fare nero/verde,ma accessori verdi(luci a parte)se ne trovano pochi...

Il pomello mi ha sempre fatto impazzire,è una delle primissime cose che ho preso...per i sedili ti dò perfettamente ragione,prima o poi prenderò i sedili sportivi con posteriore in vetroresina...purtroppo li fanno solo neri in tessuto,quindi poi dovrò farli rivestire in pelle(o probabilmente similpelle) rosso/nera

Si,i sedili Rouge&Noir sono fantastici,ma chissà quanto costano,anche usati =\

Comunque si...strano ma vero,la mia è soft tuning...xkè ho ancora i paraurti originali(ho cambiato solo quello dietro sfruttando l'occasione di un incidente che ho subito)

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

PS:la 206 plus esternamente è un pugno in un occhio...se proprio dovevano fare un ibrido simile,dovevano fare anteriore 206 e posteriore 207(secondo me)...invece hanno preso anteriore 207 e posteriore 206...il peggio da entrambe(sempre per i miei gusti)

PS:oltre ai sedili della 206 rouge&noir,volendo,si potrebbero usare anche quelli della 107 rc,se compatibili...sono poco(per nulla)contenitivi,ma hanno un disegno molto bello...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

DeMoN3 ha scritto:...la 206 plus esternamente è un pugno in un occhio...... hanno preso anteriore 207 ...il peggio (sempre per i miei gusti)

:silent: :silent: :silent: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

beh,io l'avrei fatta al contrario...come anteriore mi piace quello + "affilato" della 206,mentre il posteriore della 206 è bruttino...molto meglio quello della 207

Torna a “206”