no no, io ho l'RD3
ma scusate il bluetooth di serie non prevedeva anche funzionalità con i comandi al volante o almeno con la radio?
domanda per Peterpan:
è stato facile montarlo? Si integra con le casse e il computerino di bordo?
ovvero, ho visto che il parrot ck3000 ha il suo aggeggino per rispondere alle chiamate, ma se è lo stesso vivavoce che montano di serie non dovrebbe avere niente di visibile giusto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 (con Bluetooth??)
-
- Peugeottista fast&furious
Non sono riuscito a capire se è possibile abbinarlo alla mia rd3 di un 307 non fullcan o cancan che sia!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Re: RT3 (con Bluetooth??)
Fish ha scritto:Qualcuno sa se si può abbinare un "modulo" bluetooth al nostro RT3 di serie?
FISH
sull'rt3 non a quanto dettomi in peugeot non è possibile abbinare nessun dispositivo bluethooth.Ma visto che c'è gia un telefono nel modulo rt3 è possibile prendere dal gestore telefonico una sim con lo stesso numero della scheda che c'è nel cellulare.Quando si sale in macchina e si accende l rt3 però il telefonino va spento altrimenti è come se non ci fosse campo e quando si scende dalla macchina lo si puo riaccendere.Al momento la tim offre già questa possibilita,wind a quando ho capito lo fa per chi ha una sim a contratto e si chiama double sim per il prepagato hanno detto che ci stanno lavorando,vodafone cade dalle nuvole
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Re: RT3 (con Bluetooth??)
confermo che quando ho aquistato l'auto nel catalogo il bluethooth era abbinabile solo con l'rd4 e non con l'rt3.grisu81 ha scritto:Fish ha scritto:Qualcuno sa se si può abbinare un "modulo" bluetooth al nostro RT3 di serie?
FISH
sull'rt3 non a quanto dettomi in peugeot non è possibile abbinare nessun dispositivo bluethooth.Ma visto che c'è gia un telefono nel modulo rt3 è possibile prendere dal gestore telefonico una sim con lo stesso numero della scheda che c'è nel cellulare.Quando si sale in macchina e si accende l rt3 però il telefonino va spento altrimenti è come se non ci fosse campo e quando si scende dalla macchina lo si puo riaccendere.Al momento la tim offre già questa possibilita,wind a quando ho capito lo fa per chi ha una sim a contratto e si chiama double sim per il prepagato hanno detto che ci stanno lavorando,vodafone cade dalle nuvole
per quel che riguarda la scheda io ho la sim bis della vodafone e non mi risulta che devi spegnere il telefono.
se mi arriva la chiamata la prima fa tre squilli e poi devia automaticamente sulla seconda.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano