Ragazzi, sono uno dei due venditori! per il problema dell'auto che non parte, bisogna trapiantare il chip contenuto nel semiguscio del leoncino. Se volete posso postarvi una foto di dove sia, oppure posso inviarvela per e-mail.
Spero che il mio aiuto, vi sia gradito.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura parte superiore telecomando chiave
-
- Peugeottista curioso
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Re: Rottura parte superiore telecomando chiave
Ciao e benvenutocentro chiavi ha scritto:Ragazzi, sono uno dei due venditori! per il problema dell'auto che non parte, bisogna trapiantare il chip contenuto nel semiguscio del leoncino. Se volete posso postarvi una foto di dove sia, oppure posso inviarvela per e-mail.

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Ecco uno degli acquirenticentro chiavi ha scritto:Ragazzi, sono uno dei due venditori! per il problema dell'auto che non parte, bisogna trapiantare il chip contenuto nel semiguscio del leoncino. Se volete posso postarvi una foto di dove sia, oppure posso inviarvela per e-mail.

Concordo con l'idea di postare foto ed una mini-guida per il "trapianto".
Sono sicuro che tornera' utile a piu' di qualcuno.
Grazie mille e buon lavoro, Marco.

307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
-
- Peugeottista curioso
Come promesso vi allego la foto, la mini-guida la realizzerò in seguito ma non posso darvi una scadenza.
Purtroppo non ho avuto tempo per realizzare qualcosa di meglio, ma in compenso appena posso modifico le mie inserzioni.
Nella foto è indicato dove è il transponder, basta fare leva (ma non forzare troppo) con un piccolo cacciavite a taglio e viene via, poi spostatelo nel nuovo guscio
Purtroppo non ho avuto tempo per realizzare qualcosa di meglio, ma in compenso appena posso modifico le mie inserzioni.
Nella foto è indicato dove è il transponder, basta fare leva (ma non forzare troppo) con un piccolo cacciavite a taglio e viene via, poi spostatelo nel nuovo guscio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
ciao,
confermo il problema e' nel semiguscio. anche io l'ho scoperto dopo.Basta sostituire solo meta' guscio quello che solitamente si rompe e tenere quello vecchio da unire col nuovo.
A me avevano chiesto ben 90- 100 euro per il telecomandino nuovo.
ne ho spesi 10 tra pila nuova e guscio nuovo.
Ciaoo
Gio
confermo il problema e' nel semiguscio. anche io l'ho scoperto dopo.Basta sostituire solo meta' guscio quello che solitamente si rompe e tenere quello vecchio da unire col nuovo.
A me avevano chiesto ben 90- 100 euro per il telecomandino nuovo.
ne ho spesi 10 tra pila nuova e guscio nuovo.
Ciaoo
Gio
-
- Peugeottista curioso
Buona sera.ho una peugeot 307 hdi 90 cv dopo un po di tempo che l'ho tenuta ferma vado una mattina per metterla in moto e non mi si apriva col telecomando pero' me l'ha messa in moto.il telecomando non mi funziona ho cambiato le pile ho fatto la reinizializzazione ma il telecomando non mi funziona.se cambio la cover che ne dite funzionera'?oppure e' un problema della scheda elettronica?ho provato ad aprire senza il guscio direttamente dalla schgeda non mi si apre.che mi consigliate???
vi prego aiutatemi....ciao.

Io ho una Peugeot 107 e ho il problema dell'usura del tasto apertura del telecomando, volevo sapere dove posso trovare il guscio di ricambio che sia di buona qualità e non costi esageratamente e poi volevo sapere se è facile da sostituire la sola cover superiore lasciando l'originale posteriore.