sbrekins ha scritto:grigio hurricane....![]()
qualcuno mi da un link di una foto per poter vedere questo colore?
http://www.peugeot.it/auto/gamma-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
sbrekins ha scritto:grigio hurricane....![]()
qualcuno mi da un link di una foto per poter vedere questo colore?
sbrekins ha scritto:a me n la configuraizone on line sul sito peugeotf a vedere tutti i colori tranne il grigio hurricane (che è proprio quello che mi interessa)....sigh!!!!![]()
sigh![]()
mi fate un favore qualcuno può pubblicare una foto sul forum....
grazie
fai conto che recentemente quando ho rinnovato l'assicurazione, ho dovuto aspettare 1 mese il contrassegno.....Gazalien ha scritto:ahahah nooo dai, ti cpisco ma tranquillo non entrà in paranoiaaa vedrai che presto arriva, tu martellali.
Comunque per fare l'assicurazione, non ci vuole tanto, certo però se ti arriva il 30 luglio è una grana.
IN BOCCA AL LUPOOOO
beh un mese per spedirti il tagliando è tanto, ma l'assicurazione è valida alle 00:01 del giorno dopo la stipulazione. e puoi usare la ricevuta di pagamento (bollettino postale, ricevuta bonifico ecc ecc) nel frattempo che arriva.tra l'altro ti consiglio di farlo, perchè è un peccato "buttare" il primo mese d'assicurazione cosi.Karma206Plus ha scritto:fai conto che recentemente quando ho rinnovato l'assicurazione, ho dovuto aspettare 1 mese il contrassegno.....Gazalien ha scritto:ahahah nooo dai, ti cpisco ma tranquillo non entrà in paranoiaaa vedrai che presto arriva, tu martellali.
Comunque per fare l'assicurazione, non ci vuole tanto, certo però se ti arriva il 30 luglio è una grana.
IN BOCCA AL LUPOOOO