PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti chilometri con un pieno?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Nibert
Peugeottista D.O.C.

Re: Quanti chilometri con un pieno?

Messaggio da Nibert »

Nel mio percorso abituale (strada statale) faccio dai 900 ai 1000 km con il pieno,cioè,d'inverno sto attorno ai 20,5 km/lt e di questi tempi raggiungo anche i 22,5 se non uso il clima...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Nibert ha scritto:di questi tempi raggiungo anche i 22,5 se non uso il clima...
se non uso il clima quì in sardegna........ #-o #-o #-o #-o muoioooooo
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

faustomach
Peugeottista curioso

Messaggio da faustomach »

alessio_mo ha scritto: ...ho cambiato l'impostazione da l/100km a km/l ...
ciao,
come si fa? nel menu della mia ci sono solo 2 voci e basta...(credo non ho guardato di recente, anche xkè ho lo stereo in riparazione) mi sembra più comodo avere l'indicazione km/l
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 3pt 90CV - noFAP - Cruise Control A.F. - imm.08/08/2006

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

faustomach ha scritto:
alessio_mo ha scritto: ...ho cambiato l'impostazione da l/100km a km/l ...
ciao,
come si fa? nel menu della mia ci sono solo 2 voci e basta...(credo non ho guardato di recente, anche xkè ho lo stereo in riparazione) mi sembra più comodo avere l'indicazione km/l
è proprio dallo stereo che si regola il tutto. devi andare su menu, regolazione abb, misura. appena ti arriva lo stereo ti scatto un paio di foto e ti faccio vedere cosa si deve vedere da display e quali tasti usare.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

la mai con piede leggero e senza clima tra i 900 e i 1000 e forse anche qualcosina in +...mentre se attacco clima e inizio a spingere.... :? :? :? ...meglio nn pensarci!!!!! :? :?
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

vai giù di mappa e vedrai che consuma di meno

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Flea ha scritto:la mai con piede leggero e senza clima tra i 900 e i 1000 e forse anche qualcosina in +...mentre se attacco clima e inizio a spingere.... :? :? :? ...meglio nn pensarci!!!!! :? :?
Beh in pratica oltrepassi la soglia entro cui il motore lavora senza affaticarsi dove da senza esose pretese.
Oltre quella soglia, non beve ma tracanna
Questo è uno dei motivi per cui solo in determinate condizioni a parità di auto quella con motore più grosso consuma addirittura meno di quella meno potente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Consumi e carburanti”