PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 energie sport (gpl)-Consuma benzina durante marcia a gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aleph71
Peugeottista curioso

Re: 207 energie sport (gpl)-Consuma benzina durante marcia a gpl

Messaggio da aleph71 »

a proposito di consumi......quanto riuscite a fare con un pieno di GPL?
io dopo 2000km non riesco a fare più di 360 km, dite che è normale? a me paiono un po' pochini. Ieri mi sono fatto un bel viaggetto tutto in superstrada 110-120 km/h al massimo e un po' di città stando attento al piede, ma siamo rimasti sempre sullo stesso kilometraggio. Io come è stato scitto da qualcuno, non ho mai usato la macchina a benzina, a parte le partenze ovvio, dipenderà da questo? :oops:
oppure vanno fatte delle regolazioni diverse? :?

mabo
Peugeottista curioso

Messaggio da mabo »

notteluna ha scritto:allora non sono l'unica!!! ho pure io questo problema :mad: :mad: :mad:

vedo che l'indicatore di banzina si abbassa mentre vado a gpl, ma poi quando mi fermo e riparto, la benzina magicamente aumenta.... :shock: :shock: :shock:

ho subito pensato che fosse l'indicatore a variare, dato che cmq è abilitato per l'auto a benzina.

ma questo famoso libretto per il gpl nn l'ho avuto....posso ancora richiederlo, anche dopo 3 mesi..??

....alla peugeot si sono dati da fare ed hanno risolto il problema, sulla mia x line eco gpl arrivatami il 19 luglio la lancetta della benzina (anche se scritto sul libretto di uso e manutenzione che questa dovrebbe abassarsi anche durante la marcia a gpl e riposizionarsi dopo lo spegnimento del motore) non si abbassa più durante la marcia a gpl :lol: ......

egopiero
Peugeottista curioso

Messaggio da egopiero »

rispetto allo spegnimento del motore in marcia guarda topic "Spegnimento motore 207 XL EcoGPL"
ciao

Angela.Foddanu
Peugeottista curioso

Messaggio da Angela.Foddanu »

Non vi preoccupate, è solo il computer di bordo che fa la media dei consumi tra gpl e benzina, appena fate il pieno di gas il livello della benzina risale, non consuma benzina mentre va a gas.
Ciao

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”