Per la pulizia come ti suggerivo in mp, ti consiglio di inviare una mail (non un mp, proprio una mail) a Larmatth.
Per quanto riguarda il policarbonato, P.J., ti assicuro che quello non lo rompi manco con la dinamite!
Rompi la plastica nera piuttosto
Cmq io avevo acquistato un faro a mie spese, e mi pare di averlo pagato intorno ai 120 euro, originale e con fendinebbia.
Sono passato tramite un amico che aveva agganci con un meccanico Peugeot, ma cmq non mi pare che venisse molto di più, sicuramente non 280!
[-EndTymE-] ha scritto:Per la pulizia come ti suggerivo in mp, ti consiglio di inviare una mail (non un mp, proprio una mail) a Larmatth.
Per quanto riguarda il policarbonato, P.J., ti assicuro che quello non lo rompi manco con la dinamite!
Rompi la plastica nera piuttosto
Cmq io avevo acquistato un faro a mie spese, e mi pare di averlo pagato intorno ai 120 euro, originale e con fendinebbia.
Sono passato tramite un amico che aveva agganci con un meccanico Peugeot, ma cmq non mi pare che venisse molto di più, sicuramente non 280!
E allora mi volevano prendere per il c+++ nella concessionaria di Cagliari , mi avevano sparato quel prezzo, per quello che avevo optato poi per gli altri fari. Maledetti.
Qualcuno ha più provato a pulirli internamente?Se si come?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
buongiorno a tutti, io ho un faro anteriore pieno di condensa! il concessionario mi ha detto che non rientra nella granzia opzionale che ho esteso e che l'unica soluzione è cambiare tutto il gruppo ottico !!! help!!!! buon week end a tutti!
praticamente nella garanzia "opzionale" non rientra niente!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot"
Da contratto, rientra tutto quello che impedisce l'uso normale della vettura come descritto nel libretto di istruzioni, materiale soggetto a consumo escluso (dischi, freni, frizione, sospensioni).
Tanto dipende da come si espone la questione...
Secondo me, il faro opacizzato costituisce un problema di sicurezza durante la guida, e la causa è un materiale scadente, evidente difetto di fabbricazione. Ma non è detto che l'assistenza sia d'accordo, purtroppo.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
Purtroppo no, nella GOP rientra solo se c'è un guasto relativo al motorino elettrico.
Mi è capitato di dover sostituire un faro, ed è stato possibile farlo solo perchè non funzionava il suddetto motorino.
Anche i miei vecchi fari sono tutti opacizzati, e guardandoli bene ho potuto appurare che si tratta di una polvere bianca che si è depositata all'interno del faro.
Adesso monto dei fari valeo che sono di qualità migliore di quelli che avevo prima che erano AL.
salve ank io ho lo stesso problema e sono costretto a sostituire tutti e due i fari,volevo un consiglio su quale marca montare,cosa mi consigliate?un autoricambi mi ha proposto di scegliere tra depo, valeo, magneti e marelli
tutti con fendinebbia e motorino di regolazione a euro 165 la coppia!E un buon prezzo?tra le marche proposte qual e la migliore?per le lampade?quale montare?Grazie!
Ciao!La mia leonessa del 2003 monta di serie dalla nascita i valeo e non mai avuto problemi ne di condensa tanto meno di opacizzazione ed è sempre stata fuori e mai in box,per quanto riguarda i depo sono un prodotto di concorrenza e dovrebbero costare parecchio meno,cmq mi sembra impossibile che ti dia i valeo a 165,00euri la coppia ,per i depo lo vedo possibile come prezzo
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Rispondo in sintesi:
1) No, se hai un benzina non è necessario smontare il paraurti per sostituire la lampadina (nessuna delle): la sostituzione occorre attenzione e mani non troppo grandi ma con un poco di pazienza si riesce tranquillamente.
2)Gli aloni neri sono prodotti dall'uso prolungato dei fari accesi, e sono eliminabili con lavaggio come descritto piu sopra solo se non è la struttura del policarbonato ad essersi "cotta", ma se si tratta solo di un deposito superficiale.
3)Se sei in garanzia, non si vede perchè non te li debbano sostituire: dopotutto sono anni che è obbligatorio tenere i fari accesi di giorno fuori centro abitato, per cui non si capisce perchè un faro dovrebbe annerirsi dopo nemmeno due anni: il mio consiglio è di rompergli i c.....i finchè non te li cambiano
Per Retz: ho cliccato il link che hai postato ma mi dice che la pagina non è piu disponibile: sai come rimediare?
Ti ringrazio.
reeeetz...!!!!! Help help...!!! il link nella prima pagina non è più disponibile...!!!
purtroppo ne ho combinata una .... menrtre sfilavo una lampadina dei fari di posizione w5w mi si è sganciata dal portalampada ed ora è a zonzo nel faro... anzi si è infilata in un a fessura.... non riesco ad agganciarla prorpio con nulla ora volevo provare a levare il faro per vedere se riuscivo a farla uscire ...!!!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
a me li hanno cambiati due volte in garanzia perchè erano macchiati, alla terza volta con garanzia scaduta si sono macchiati di nuovo e inoltre la regolazione elettrica non funziona più, mi sono arreso e me la tengo così...
Anche il 307 di mio figlio ha i fari anteriori opacizzati sul trasparente esterno, su e-bay ho visto che ci sono in vendita le palpebre a circa 29 €, qualcuno le ha mai sostituite? sarebbe un bel risparmio senza sostituire tutto il faro.
Ciao e grazie
Si vende Kit per lucidatura e rigenerazione fari auto in policarbonato.
Adatto per tutte le marche.
Spedizione in tutta Italia al costo di euro 10.
Transazione controllata e garantita da EBAY.
Pagamento paypal.
Se sei in zona Gaeta (LT) vieni e ritiralo da te in persona.
Dai un'occhiata all'inserzione ebay clikkando sul link qui sotto.