claus ha scritto:Luchetto207 ha scritto:No se il kit è omologato va benissimo, però bisognerebbe avere per essere al 100% della legalità i lavafari, ma quasi nessuno li monta...io ho un kit 6000K fornitomi dal mio elettrauto e montato da solo che va benissimo, non abbaglia gli altri automobilisiti e non mi hanno mai fatto storie!

scusa per la contraddizione,ma per essere regolari i fari xeno,la macchina deve avere i lavafari +la regolazione automatica del faro....

ho letto anch'io di recente questo. la regolazione automatica del faro ci vuole certamente.
di fatto è difficile che ti facciano un verbale anche perchè prima vi è il buon senso: "perchè fare la multa per degli xenon quando ci sono gli imbecilli che girano con i fendinebbia accesi sempre, nonchè altri che vanno in giro con luci blu, oppure fulminate etc"
quindi se stanno a fermare tutti buonanotte........il fatto è che trovi o puoi trovare quello che ha dormito male la notte e cerca la virgola storta per piazzarti il verbale, e con rispetto per le FDO la pecora nera c'è sempre.
diciamo che per non disturbare troppo a mio avviso sarebbe giusto recarsi da un elettrauto per regolare al meglio l'altezza in modo da non creare troppo disturbo magari abbassandoli un pò.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera
sparco, battitacco
simoni racing, antennino
simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc
, pinze freno rosse. per vedere clicca quì (
(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)