PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto fresche 207 >>Nuove foto a pagina 4<<
Re: foto fresche 207 es
ragazzi ho lasciato la targa nelle foto, ho paura che succeda qualcosa un moderatore o qualcunaltro puo toglierla, io non so come fare, succede qualcosa??
Per quelli non cambia niente, la ricerca su ebay non cambia perké ti usciranno anke quei modelli (se proprio vuoi puoi aggiungere questa parola nella ricerca "rot"). In particolare sono della Junyan e hanno solo i posizione/stop a led, i resto delle lampade è tradizionale e ci sono appunto in varie versioni, rosso, cromato, nero.frensis ha scritto:allora io a faretutto il lavoro completo avrei speso circa 400 euro compresa la mano d'opera ma ho fatto tutto da solo avanza tempo quindi non ho speso nulla considerando che l'alettone me l'ha regalato la concessionaria.
inveceio volevo montare solo i fari posteriori volevo sapere quanto venivano piu ho meno; cmq a me sembravano fantasti i lexus style tutti rossi con il ezzo finale in basso bianco
Il costo di questi varia dai 129€ circa fino a 175€ (sempre dalla Germania) discrimina tu qual è il venditore migliore e più affidabile.
Considera ke le spese di spedizione per l'Italia più oneste vanno dai 16€ ai 19€ circa.
ok grazie ma non posso montarci gli xeno sui lenticolari anteriori conosco gente che la fatto.
ma sono lenticolari quelli dell'immagine precedente?
Manu
Manu
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
ragazz come faccio per le targhe?? le ho lasciate in foto!! succede qualcosa si possono togliere??
Sì certo, il lenticolare è quello nell'interno ed è l'anabbagliante, mentre quello più esterno è l'abbagliante (tradizionale), la freccia è a 13 led arancio e le posizione (luci diurne) sono 8 led bianki sulla parte alta del faro (palpebra) e il bello è ke hanno già integrato il motorino di regolazione.Manuel80 ha scritto:ok grazie ma non posso montarci gli xeno sui lenticolari anteriori conosco gente che la fatto.
Manu
Forse stiamo andando un po' OT ma pazienza
in fondo stiamo aiutando il nostro amico a farsi una leona veramente ganza! 

grazie ragazzi infatti voglio metterle qualcosa di bello in questa mia piccolina
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
Modifica le foto con un programmino tipo Paint e cancella le targhe.Poi vai al tuo messaggio e klicca su edita.Vai in file allegati ed elimina le foto che hai messo e poi fai allega file mettendo quelle senza le targhe.frensis ha scritto:ragazz come faccio per le targhe?? le ho lasciate in foto!! succede qualcosa si possono togliere??
Scusa,tornando in topic,per il terminale come intendi tagliare il paraurti?Fai il foro e poi lasci così o lo sistemi i qualche modo?
ciao.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana
complimenti anche a Frensis per la sua 207, davvero bella e sportiva con le modifiche estetica che gli ha apportato

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
nono questo terminale lo levo perchè è proprio brutto, era una cosa cosi provvisoria, ho gia il terminale nuovo uguale a quello della xs o diesel che sia anzi poco piu grande è molto bello, allargo il paraurti e saldo quello
Volevo fare anche io così.Ma quando dici allargo il paraurti vuoi dire che lo tagli per far uscire il terminale dritto,vero?frensis ha scritto:nono questo terminale lo levo perchè è proprio brutto, era una cosa cosi provvisoria, ho gia il terminale nuovo uguale a quello della xs o diesel che sia anzi poco piu grande è molto bello, allargo il paraurti e saldo quello
Se è così dopo che hai tagliato come lo sistemi,una lucidata e via o fai altro.
Ciao e grazie.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
avevo pensato anche io di verniciare il paracolpi dietro. davanti lo preferisco nero come è.
Pero se tocchi contro qualcosa si scrosta subito...è l'unica cosa che mi ferma...
Pero se tocchi contro qualcosa si scrosta subito...è l'unica cosa che mi ferma...
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
no una volta tagliato gli andra messo qualcosa dove è stato applicato il taglio come ad esempio il pezzo in plastica nero che c'è sulla punto, hai presente?sibelius ha scritto:Volevo fare anche io così.Ma quando dici allargo il paraurti vuoi dire che lo tagli per far uscire il terminale dritto,vero?frensis ha scritto:nono questo terminale lo levo perchè è proprio brutto, era una cosa cosi provvisoria, ho gia il terminale nuovo uguale a quello della xs o diesel che sia anzi poco piu grande è molto bello, allargo il paraurti e saldo quello
Se è così dopo che hai tagliato come lo sistemi,una lucidata e via o fai altro.
Ciao e grazie.
e perchè si deve scrostare tutto a me non si scrosta nulla ho usato dei prodotti specifici per far aggrappare la vernice alla plastica, naturalmente se lo fai a bomboletta viene uo schifo..Sippid_Boy ha scritto:avevo pensato anche io di verniciare il paracolpi dietro. davanti lo preferisco nero come è.
davvero complimenti..particolare..e ricercata
..e come se dice da noi..bella "coatta"!

Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..