PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumo di benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ocelot01
Peugeottista novello

Re: Consumo di benzina

Messaggio da Ocelot01 »

stefano.bu ha scritto:
Ocelot01 ha scritto:penso solo da gpl a benzina. in ogni caso ora farò il controllo, una volta a secco metto 5 litri, giusto per accendere la macchina, poi vado a gpl e vedo se la macchina a un certo punto non si accende più vuol dire che ha ciucciato la benzina...
certo chè è rinquorante sapere che abbiamo comprato una macchina che doveva farci spendere la metà e ci fa spendere 3 volte tanto
non dovrebbe accendersi lo stesso? se non c'è benzina dovrebbe accenderesi (forzatamente) a gpl (ma magari dico una cavolata)

per quanto riguarda il problema dell'indicatore a benzina okkio ke gli impianti brc che utilizzano l'emulatore per l'indicatore benzina consigliano di tenere una quantità di benzina sopra l metà serbatoio o la 3/4 non ricordo esattamente...

io dopo quasi mille km tutti a gpl ho ancora la lancetta della benza che indica il pieno (come deve giustamente essere)

anche a me inizialmente faceva cosi, dopo l'aggiornamento la lancetta della benzina va giu e resta giu... :cry:

sbellisario ha scritto:
Ocelot01 ha scritto:certo chè è rinquorante sapere che abbiamo comprato una macchina che doveva farci spendere la metà e ci fa spendere 3 volte tanto
perchè????? non capisco....
perche se vai a gpl consumo sia gpl che benzina contemporaneamente :lol: ( anche se in realtà non consumi il triplo ma una volta e mezza lol )
Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA

lino82
Peugeottista curioso

Re: Consumo di benzina

Messaggio da lino82 »

Qualcuno è riuscito a risolvere????

Anche a me consuma gas e benzina contemporaneamente! !!

Non è normale! !!

:°°°°

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”