Macche' carrozziere, procurati una bomboletta spray di stucco a spruzzo, carta vetrata finissima e una bomboletta spray di grigio. Le fai tu e risparmi, se a suo tempo ci avessi pensato, invece di comprarle nuove le avrei verniciate.giacopo ha scritto:ma cercarle da uno sfascia carrozze quanto mi può costare,sempre che le possa trovare...
ma chi di voi le ha fatto dipingere, è andato da un carroziere vero?
argh,io l'avevo detto alla mamma di prendre l'altro modello ma lei non mi ha voluto ascoltare!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rifiniture alluminio interne
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rifiniture alluminio interne
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
-
- Peugeottista novello
ma viene fatto bene?non vorrei fare boiateP.J.^ ha scritto:Macche' carrozziere, procurati una bomboletta spray di stucco a spruzzo, carta vetrata finissima e una bomboletta spray di grigio. Le fai tu e risparmi, se a suo tempo ci avessi pensato, invece di comprarle nuove le avrei verniciate.giacopo ha scritto:ma cercarle da uno sfascia carrozze quanto mi può costare,sempre che le possa trovare...
ma chi di voi le ha fatto dipingere, è andato da un carroziere vero?
argh,io l'avevo detto alla mamma di prendre l'altro modello ma lei non mi ha voluto ascoltare!
307 xt 1.6 16valvole 110cv benzina Blue di China 2001
alpine cde-9882 ri sistema a 2 vie impact pg 66.s
in continuo divenire
alpine cde-9882 ri sistema a 2 vie impact pg 66.s
in continuo divenire
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Il nostro caro "Auro" le ha verniciate e sono venute benissimo, le puoi guardare entrando in questo Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Come giustamente suggerito da P.J.^ ed altri utenti, si possono verniciare risparmiando una cifra, puoi benissimo procurarti la vernice identica al grigio usato dalla peugeot o magari usare una tonalità di grigio che più gradisci, se non hai attrezzi da carrozziere meglio prendere una bomboletta spray, compri anche una bomboletta di ancorante per plastica, della carta abrasiva gradazione 600 o più, un pò di manualità e con l'aiuto delle varie guide disponibile sul nostro stupendo forum hai risolto il problema e con i soldi risparmiati ti fai una mega scorpacciata alla nostra salute.

Ti dirò di più, con la stessa vernice ho verniciato la cornice e parte del frontalino dell'autoradio e la cassettiera porta CD e con un piccolo tocco di fantasia finale il tutto sembra montato di serie.
Oh, è più forte di me, la testa mi frulla quando non ho niente da fare, ognuno ha i suoi difetti.....

Ti dirò di più, con la stessa vernice ho verniciato la cornice e parte del frontalino dell'autoradio e la cassettiera porta CD e con un piccolo tocco di fantasia finale il tutto sembra montato di serie.
Oh, è più forte di me, la testa mi frulla quando non ho niente da fare, ognuno ha i suoi difetti.....