Almeno per il WipNav il servizio è attivo e gli autovelox sono scaricabili da http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; al costo di 4.99 euro.
Però la versione che danno è aggiornata a maggio, mentre in rete si trovano già (gratis) le versioni di agosto e ottobre. Cercate "Radares RNEG Oct09.rar" (ottobre) e "Hazardareas20090804.rar" (agosto).
Sul sito dicono che il servizio è disponibile per i veicoli equipaggiati con i seguenti sistemi:
* RT4 v.8.1 o +
* WIP Com v.8.1 o +
* WIP Nav
* WIP Com 3D
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
visualizzazione icone autovelox
Re: visualizzazione icone autovelox
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale
Un modesto contributo informativo:
quando l'icona dell'autovelox riporta la velocità limite per quella strada e questa lampeggia e si colora vuol dire che si sta superando il limite consentito; infatti se si rallenta al di sotto di tale limite, l'icona torna fissa e in bianco/nero.
Ciao

quando l'icona dell'autovelox riporta la velocità limite per quella strada e questa lampeggia e si colora vuol dire che si sta superando il limite consentito; infatti se si rallenta al di sotto di tale limite, l'icona torna fissa e in bianco/nero.
Ciao

- antonio2159
- Peugeottista appassionato
sssurfer ha scritto:Almeno per il WipNav il servizio è attivo e gli autovelox sono scaricabili da http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; al costo di 4.99 euro.
Però la versione che danno è aggiornata a maggio, mentre in rete si trovano già (gratis) le versioni di agosto e ottobre. Cercate "Radares RNEG Oct09.rar" (ottobre) e "Hazardareas20090804.rar" (agosto).
Sul sito dicono che il servizio è disponibile per i veicoli equipaggiati con i seguenti sistemi:
* RT4 v.8.1 o +
* WIP Com v.8.1 o +
* WIP Nav
* WIP Com 3D
Ciao, dopo le vostre informazioni con quel link ho acquistato gli autovelox, nel file txt, dice che l'aggiornamento è al 2 novembre 2009 sarà vero?
saluti

ora devo soltanto provarli, nella zona in cui vivo in settembre hanno piazzato un bel autovelox bifacciale, vi farò sapere se lo becca.

Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
ma è in francese....
ma sono quelli ufficiali?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
Soldatino ha scritto:ma è in francese....
Ciao, vai tranquillo sul mio wip com 3d funziona perfettamente ed è aggiornato, se devi acquistare preparati il numero di telaio dell'auto, perchè riconosce il navigatore installato, in quanto ha rilevato un autovelox, messo di recente del tipo bifacciale.

Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
ma va in conflitto con quelli che ho già messo su io? che erano comunque quelli ufficialiantonio2159 ha scritto:Soldatino ha scritto:ma è in francese....
Ciao, vai tranquillo sul mio wip com 3d funziona perfettamente ed è aggiornato, se devi acquistare preparati il numero di telaio dell'auto, perchè riconosce il navigatore installato, in quanto ha rilevato un autovelox, messo di recente del tipo bifacciale.

quindi è aggiornatissimo?
Alfa GT Collezione
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
è perfetto,io li ho installati sabato e devo dire che vanno molto bene,avviso sonoro e visivo tempestivo 

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Acquistato i velox (€ 4,99) da http://www.wipinforadars.fr/ e installati, ma sono deluso dal mancato rilevamento di postazioni fisse in zona segnalata di velox attivi.
Nella procedura di installazione sono stati sovrascritti i velox e tutor precedenti di poigps, quindi dovrò reinstallare il tutto.

Nella procedura di installazione sono stati sovrascritti i velox e tutor precedenti di poigps, quindi dovrò reinstallare il tutto.

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
non è aggiornato?cancro47 ha scritto:Acquistato i velox (€ 4,99) da http://www.wipinforadars.fr/ e installati, ma sono deluso dal mancato rilevamento di postazioni fisse in zona segnalata di velox attivi.![]()
![]()
ma sovrascrive tutte le cose precedenti?
ad esempio io ho i radar psa originali ..... quelli li cancella?
Alfa GT Collezione
Ti confermo che sono stati sovracritti tutti i velox compresi quelli psa.Soldatino ha scritto:non è aggiornato?cancro47 ha scritto:Acquistato i velox (€ 4,99) da http://www.wipinforadars.fr/ e installati, ma sono deluso dal mancato rilevamento di postazioni fisse in zona segnalata di velox attivi.![]()
![]()
ma sovrascrive tutte le cose precedenti?
ad esempio io ho i radar psa originali ..... quelli li cancella?
Come data di aggiornamento risulta 2/11/2009. Dovrò rifare la procedura per reinstallare quelli aggiornatissimi di poigps.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
meno male quindi se sovrascrive tutto non avrò problemi di conflitti con quelli che ho messo in estate sempre originali psa.... e questi sono pore aggiornati.....
ma il funzionamento è il medesimo perchè alcune volte le segnalazioni radar mi hanno lasciato un pò perplesso
ma il funzionamento è il medesimo perchè alcune volte le segnalazioni radar mi hanno lasciato un pò perplesso
Alfa GT Collezione