E'meglio chiamare l'esorcista che il conce!!!!vincenzoasl ha scritto:Ieri sera ho parcheggiato l'auto fuori (per la prima volta) e appena sceso e chiuso la portiera stavo per schiacciare il pulsante della chiusura centralizzata. All'improvviso mi accorgo che si accendono tutte le spie del quadro strumenti, compresa quella del ESP che io non ho e al posto del contachilometri totale e parziale delle barrette orizzontali e lancetta benzina a zero e spia benzina lampeggiante di continuo + lampeggiamento frecce. Insomma sono rimasto 30 secondi a pensare come un rimbambito poi sono salito in macchina e ho inserito la chiave e acceso il quadro e niente. Rigiro la chiave per la seconda volta e tutto ok, booooooooooh mistero! chiamo stamattina il concessionario e dall'officina mi chiedono se c'erano dei cavi dell'alta tensione vicino all'auto, io rispondo che c'era un palo della luce: ecco deve essere stato quello mi dicono! a me sembra una bufala e mi metto a sorridere. Prima di chiudere la conversazione mi dicono di passare oggi dal conce che fanno un controllo veloce veloce. Non ho parole, non so che pensare, mi sembra allucinante.
Ai postumi l'ardua sentenza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO