PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone 308 CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Alex87
Peugeottista appassionato

Re: Alettone 308 CC

Messaggio da Alex87 »

dumpweed ha scritto:alex io pochi giorni fa ho visto una 308 cc bianca che aveva un alettoncino sul posteriore molto sobrio e davvero coordinato alla macchina, probabilmente già è previsto nel catalogo peugeot.
ciao dumpweed, tks per l'info. oggi provo ad andare dal conce a vedere se c'e già nel catalogo 8)
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

superdesign
Peugeottista curioso

Re: Alettone 308 CC

Messaggio da superdesign »

Ciao guarda ti scrive uno che aveva una hornet che ci ha speso molto impegno facendola diventare in stile Hypermotard... ma é una moto,è già più spinta e ha avuto un completo rifacimento!!!
Secondo me quello è un alettone più da coupè giapponese molto tirata ed elaborata!!! la 308cc è molto fine ed aggressiva alla francese.
Fidati io aspetterei un pò, al massimo ci vedo benissimo, un assettino non esagerato e magari dei distanziali che sto vagliando anche io... già questo ti fà risaltare di più la linea originale.
Poi naturalmente è questione di gusti, ma rischieresti di passare da una macchina che le ragazze guardano con notevoli apprezzamenti, ad una che ti farebbe essere deriso...
Fai tu, ma io lo boccerei.
e uscisse uno che va a sostituire quello originale completamente, con una protuberanza maggiore modello hyundai coupè, ricordi? quella morbida prima dell'ultima spigolosa... leggermente rialzato che segue la linea del sedere. Quello era molto bello aggressivo ed elegante.
Un saluto!

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”