PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 ES 1.4 eco-gpl problema restyling parziale
Re: 207 ES 1.4 eco-gpl problema restyling parziale
è giusta così. con le manopole vecchie...
solo che non avrei preso una pre-restyling ora...a meno che non mi facciano un forte sconto!!!
comunque 2 casse (4 secondo pegiò, ma solo secondo lei)...le 4 (6 secondo pegiò) sono per la XS...
le puoi comunque aggiungere dietro...
solo che non avrei preso una pre-restyling ora...a meno che non mi facciano un forte sconto!!!
comunque 2 casse (4 secondo pegiò, ma solo secondo lei)...le 4 (6 secondo pegiò) sono per la XS...
le puoi comunque aggiungere dietro...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Comunque per scusarsi dell'inconveniente, ieri mi hanno dato una peugeot 1007 1.4 hdi di cortesia fino a sabato mattina, giorno in cui mi consegneranno la mia 207 es gpl con interni restyling (alla fine giusto il clima devono ricambiare).
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
in definitiva fuori è pre restyling e dentro restyling? ma ti hanno spiegato il motivo?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
si, fuori pre e dentro restyling... Non penso ci sia un motivo preciso, anche quando comprai la fiesta a dicembre 04 fuori era pre e dentro restyling... Sara' una coincidenza???
- bassplayer
- Moderatore
E se fosse una retyling alla quale hanno cambiato il paraurti anteriore?? -magari era arrivata danneggiata e lo hanno montato in concessionaria epoi visto che c'erano hanno messo anche le manopole del vecchio modello.
e i fari dietro???che li abbiano cambiati e tenuti per un'altra come ricambio visto che costano di più quelli del resty???bassplayer ha scritto:E se fosse una retyling alla quale hanno cambiato il paraurti anteriore?? -magari era arrivata danneggiata e lo hanno montato in concessionaria epoi visto che c'erano hanno messo anche le manopole del vecchio modello.
verifica la data di produzione...giorno esatto di produzione...
nella versione restyling non si può montare niente della pre,matteo89 ha scritto:e i fari dietro???che li abbiano cambiati e tenuti per un'altra come ricambio visto che costano di più quelli del resty???bassplayer ha scritto:E se fosse una retyling alla quale hanno cambiato il paraurti anteriore?? -magari era arrivata danneggiata e lo hanno montato in concessionaria epoi visto che c'erano hanno messo anche le manopole del vecchio modello.
verifica la data di produzione...giorno esatto di produzione...
e viceversa.
hanno attacchi diversi persino i fari anteriori(per consentire l'alloggiamento dei fari direzionali ove richiesto e se previsto)
il condizionatore interno deve presentarsi col riciclo elettrico così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angi il 05/12/2009, 18:32, modificato 2 volte in totale.
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]
Ma secondo me per rifilarti un vecchio modello per nuovo hanno fatto un pasticcio
guardaci dentro...

Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
questa è la versione prerestyling.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista novello
nella versione restyling non si può montare niente della pre,
e viceversa.
hanno attacchi diversi persino i fari anteriori(per consentire l'alloggiamento dei fari direzionali ove richiesto e se previsto)
il condizionatore interno deve presentarsi col riciclo elettrico così.[/quote]
Ma non dire fesserie! Le tre manopole del riscaldamento ( le due più grandi ai lati e la più piccola al centro ) si possono montare tranquillamente anche sulla pre-restyling!!! Qui stiamo parlando solo delle manopole,nessuno ha paralto dei tasti A/C ricircolo o lunotto termico, ma solo delle manopole!
e viceversa.
il condizionatore interno deve presentarsi col riciclo elettrico così.[/quote]
Ma non dire fesserie! Le tre manopole del riscaldamento ( le due più grandi ai lati e la più piccola al centro ) si possono montare tranquillamente anche sulla pre-restyling!!! Qui stiamo parlando solo delle manopole,nessuno ha paralto dei tasti A/C ricircolo o lunotto termico, ma solo delle manopole!
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
è tutto scambiabile...
secondo te chi è così masochista da cambiare tutti gli attacchi???
i fari direzionali ci sono pure sulla pre-restyling, il clima è uguale cambiano solo le manopoline...
non si può passare facilmente da manuale ad automatico o da manuale con comando manuale del riciclo aria a manuale con riciclo elettrico dell'aria, visto che è diverso il meccanismo, ma passare dalla stessa versione pre alla stessa versione resty è possibile, ne è la prova ciò che è successo all'utente...
anche i paraurti hanno i medesimi attacchi, come pure i fari...
secondo te chi è così masochista da cambiare tutti gli attacchi???
i fari direzionali ci sono pure sulla pre-restyling, il clima è uguale cambiano solo le manopoline...
non si può passare facilmente da manuale ad automatico o da manuale con comando manuale del riciclo aria a manuale con riciclo elettrico dell'aria, visto che è diverso il meccanismo, ma passare dalla stessa versione pre alla stessa versione resty è possibile, ne è la prova ciò che è successo all'utente...
anche i paraurti hanno i medesimi attacchi, come pure i fari...
- SteX986
- Peugeottista appassionato
Confermo il discorso di intercompatibilità tra le versioni...
Montare accessori di modelli o restyle diversi tra loro non è supportato da casa peugeot (traduzione se ne lavano le mani sulle conseguenze, oppure te le fanno in amicizia e non a nome ufficiale peugeot), ma se gli prometti che sorvoli su questo ti diranno di sì per il 90% dei componenti... Meccanica esclusa credo.
Montare accessori di modelli o restyle diversi tra loro non è supportato da casa peugeot (traduzione se ne lavano le mani sulle conseguenze, oppure te le fanno in amicizia e non a nome ufficiale peugeot), ma se gli prometti che sorvoli su questo ti diranno di sì per il 90% dei componenti... Meccanica esclusa credo.
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
Allora, i comandi del clima sono quelli con le tre rotelline (tipo nuovo), ma il ricicolo interno dell'aria è tramite levetta e non pulsante. Posso felicemente constatare che il potaoggetti è di quelli con illuminazione e raffreddamento (con aria condizionata). Il wip sound è composto da 6 casse (4 avanti e 2 posteriori) e ingresso aux nel portaoggetti.
Alla fine sono contento del risultato, poi se hanno cambiato o no il para anteriore o altro non importa...
Cmq domani se ho un pò di tempo scatto qualche foto e la posto.
Alla fine sono contento del risultato, poi se hanno cambiato o no il para anteriore o altro non importa...
Cmq domani se ho un pò di tempo scatto qualche foto e la posto.
-
- Peugeottista novello
Infatti! E' quello volevo rispondere a Angi ma ho fatto confusione con il quote. Tra la pre e la restlyng non c'è nessuna differenza tranne che il ricircolo elettrico. Le manopole si possono cambiare senza problemi!
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
massimo, io delle manopole non ne ho parlato perchè pensavo si capisse che fosse ovvio(tanto che jinkky le ha trovate sostituite)Massimo832 ha scritto:Infatti! E' quello volevo rispondere a Angi ma ho fatto confusione con il quote. Tra la pre e la restlyng non c'è nessuna differenza tranne che il ricircolo elettrico. Le manopole si possono cambiare senza problemi!
addirittura le puoi cambiare con un pomello del volume delle autoradio. . . .o.k.???
il fatto della non irterscambiabilità, non me la sono inventata io ma me lo hanno hanno detto in concessionaria perchè ho avuto qualche problema nell'installazione dell'autoradio e dell'antifurto perchè la colorazione dei fili che passano sotto il montante e dietro la scatola fusibili "E' DIVERSA" tra pre e rest.
inoltre vorrei rispondere a Matteo89 che dice che è tutto interscambiabile, prova a mettere il paraurti della nuova nella pre. . . .ed i fendinebbia??? o ti restano i buchi o li compri nuovi. ma converrebbe?????
per le luci posteriori dovrebbero essere sostituiti completi di parabole(perchè per i leds hanno incavi diversi).
Se io avessi la pre, me la terrei pre perchè è bella così, al limite monterei dayline davil non originali perchè spenderei meno e la personalizzerei veramente invece di andare a farla assomigliare a qualcosahe è già somigliante.
non vorrei apparire polemico, ma è solo che lo scambio di pareri, informazioni,esperienze che ho trovato su Passione Peugeot,
mi hanno condizionato sulle mie scelte e fin'ora non ho trovato un sito così valido(neppure Omniauto che quando ho avuto bisogno di qualche info, trovavo solo una o due risposte poco convincenti).
ciao a tutti
Ultima modifica di angi il 06/12/2009, 15:27, modificato 1 volta in totale.