PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gpl + o - ?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ilmago
Peugeottista novello

Re: gpl + o - ?

Messaggio da ilmago »

ragazzi il gpl aumenta sempre e considerevolmente nel periodo invernale, perche prima di esserere un prodotto per mezzi di locomozione, è un prodotto che serve soprattutto per riscaldarsi quindi è normale l'aumento se poi ci mettiamo anche che le auto a gpl sono aumentate ci siamo, considerate che il gpl riscaldamento è aumentato di quasi 10 cent da settembre ad oggi, lo so perche lavoro per una aziande che si occupa di commercializzazzione di gas
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. :-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

orso_bubu
Peugeottista novello

Messaggio da orso_bubu »

Quoto in pieno! Poi parlando di purezza del combustibile, a detta di alcuni operatori, ci sono alcune marche che contengono molte impurità (catrame?) le quali vanno a depositarsi e cristallizzarsi nel polmone dell'impianto. A questo punto la domanda sorge spontanea, ma la raffineria dove caricano tutti i vari marchi non'è la stessa???? :scratch:
Spero ci sia qualcuno che ci illumini [-o<
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.

zak84
Peugeottista appassionato

Messaggio da zak84 »

si è vero il gpl cambia da distributore a distributore.
con il primo pieno ho fatto 18,50 euro e 340KM, ora col secondo ho fatto fuori una tacca su 4 in 70KM :-| cioè saranno un 60KM in pieno rispetto al primo pieno

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

oggi ho preso il gpl a 0,70 centesimi.....non sarà un pochino caro???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

207volte207 ha scritto:salve a tutti..
oggi vi propongo una delle tante leggende metropolitane che circolano sul gpl. spero in una vostra conferma o smentita a riguardo.
mi è stato detto da alcuni possessori di auto a gpl che rifornendosi in distributori differenti cambia sia la spesa ( a parità di costo del carburante) sia il kilometraggio percorso.. secondo loro dipende da come "mescolano" il gpl.. boh
poi un altra cosa che mi è stata sempre segnalata da assidui frequentatori di distributori gpl è che se fai il pieno di gpl quando la bombola è completamente a secco "ne entra di più" con un risparmio evidente se fatto tt le volte.
prima di credere a queste storie chiedo consiglio al forum.
grazie

se ti interessano i consumi puoi guardare i miei primi 10.000 km qua http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=31554
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

207volte207
Peugeottista novello

Messaggio da 207volte207 »

grazie stefano.blu....ottima tabella. adesso sono a 2000 km, più in avanti ne farò una anche io.....
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana

ciruxxxxxxxx
Peugeottista curioso

Messaggio da ciruxxxxxxxx »

Complimenti e grazie!
:applause:
207 x-line ECO nuova nuova!! :)!!

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

207volte207 ha scritto:grazie stefano.blu....ottima tabella. adesso sono a 2000 km, più in avanti ne farò una anche io.....

sì sì
così poi confrontiamo e capiamo un po' come funziona in base allo stile di guida :D
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Torna a “207 - Generale”