PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 207 x-line eco gpl, consigli "estetici"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Scorzetta
Peugeottista appassionato

Re: nuova 207 x-line eco gpl, consigli "estetici"

Messaggio da Scorzetta »

zak84 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho la nuova 207 x-line eco gpl 1400cc 75CV! volevo chiedervi delle cose non essendo esperto di questo mondo e avendo quindi bisogno di consigli e aiuti.

se volessi farci qualcosa? che ne sò, tipo una marmittina, qualche ritocco meccanico, abbellimenti estetici, cosa e dove posso guardare? non mi interessano cose esagerate e costose, ma qualcosa per "decorarla" un goccio....

Grazie!
Io ho ordinato la sett scorsa una energie sport gpl nera ossidana.La attendo con ansia e intanto penso alle modifiche da fare.
Anche io avevo pensato alla mascherina cromata davanti e uno scarico + in vista.I cerchi mi vanno bene quelli che monta di base(per ora poi vediamo).Successivamente vorrei cambiare l'assetto e le gomme con battistrada basso.Il motore lo lascio cosi com'è,per ora la car mi serve solo per il fine settimana.Sono in dubbio per gli interni,vorrei mettere le cromature al contakilometri ma non trovo niente aftermarket.E poi il battitacchi e gli alzavetri elettrici dietro.
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Tuning”