PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura mp3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Lettura mp3

Messaggio da enrico pietro »

ho un piccolo problema ho appena masterizzato un cd con 25 traccie mp3 ma lo stereo di serie della mia 207 ne trova sola 4 secondo voi come mai :scratch: ? aiutooooooooo :cry:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

BVFamily
Peugeottista curioso

Messaggio da BVFamily »

arrotos ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao arrotos ;-)

Una domanda, i titoli non ti vengono visualizzati solo utilizzando quel lettore?? :scratch: ;-)
Ciao Gian allora io ho masterizzato un cd mp3 in tutti i modi possibili lo legge ha qualsiasi velocità lo si registri, ho inserito a mano nelle proprietà del file nome artista e titolo, ho fatto cartelle sotto cartelle copie da disco originale ma niente i titoli non se ne vogliono uscire, ma devo essere sncero non ci ho provato un cd originale (solo per il fatto che gli originali li tengo sempre in casa in auto solo copie) ma oggi pomeriggio provo e vedo se in questo caso se escono i titoli, grazie e se avete altre info oltre al cambio del display mi fà piacere, ciao e in bocca al leone a tutti.
In questo momento ho nel lettore dei CD/Mp3 un disco taggato ok (c'è tutto, artista, titolo) ma non vedo nel display ne titolo, ne artista.
MI pare di aver capito che si può andare a variare qualcosa con il tasto LIST tu per caso sei già riuscito a vedere artista e titolo?

Sergio BV Family

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: buongiorno "Sergio BV Family".... si ti confermo che utilizzando il tasto "LIST" puoi vedere l'artista e i titoli delle canzoni......ciao :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

BVFamily
Peugeottista curioso

Messaggio da BVFamily »

Ha una Partner Tepee Outdoor da poco, ma la radio mi sembra di quelle che vengono montate standard.
Non ho ancora tanta pratica al forum che però mi sembra un posto bello e accogliente (chiedo pazienza).

Ora io avevo una autoradio che in lettura del cd di mp3 mi dava il titolo del pezzo in scorrevole, io non sono riuscito ad andare oltre alla frazione (es. 8/83) cioè l'ottavo brano tra ottantatre nella directory.
Provero' quel che dici e poi faccio sapere...per motivi di famiglia riesco a visitare il sito per bene una o due volte la settimana con il tempo per organizzare idee e risposte
Grazie

Sergio

Torna a “Audio e video”