PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi interni 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovi interni 207

Messaggio da Soldatino »

ragazzi a me non sembrano quelli della foto quelli che ho visto su una feline cc......
io poi non parlo del gusto estetico della trama ma proprio della plasticosità comunicata dai sedili al tatto..... sembra di toccare delle sdraio estive.....

però ripeto non sembrano quelli della foto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

francamente, rimandandovi alle foto della mia sul link in firma, questi interni mi sembrano uguali ai miei solo con colorazione più chiara. i miei sono solo più scuri!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

alessio_mo ha scritto:francamente, rimandandovi alle foto della mia sul link in firma, questi interni mi sembrano uguali ai miei solo con colorazione più chiara. i miei sono solo più scuri!
è l'effetto della foto,sono uguali ai miei e per sensazione tattile a me piacciono,sembrano tipo un panno di lana(ed è un apprezzamento)poi tattilmente presentano una sofficità tattile iniziale ma un buon sostegno .Riguardo la durata si vedrà.
Piuttosto io mi chiedo da parecchio tempo che fine ha fatto il velluto nei rivestimenti delle auto,una volta era molto diffuso tra gli allestimenti vip di tutti i costruttori,ora è sparito,peccato.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Electricblue ha scritto:
alessio_mo ha scritto:francamente, rimandandovi alle foto della mia sul link in firma, questi interni mi sembrano uguali ai miei solo con colorazione più chiara. i miei sono solo più scuri!
è l'effetto della foto,sono uguali ai miei e per sensazione tattile a me piacciono,sembrano tipo un panno di lana(ed è un apprezzamento)poi tattilmente presentano una sofficità tattile iniziale ma un buon sostegno .Riguardo la durata si vedrà.
Piuttosto io mi chiedo da parecchio tempo che fine ha fatto il velluto nei rivestimenti delle auto,una volta era molto diffuso tra gli allestimenti vip di tutti i costruttori,ora è sparito,peccato.
il velluto?...sinceramente io sono felice che sia scomparso...delicato, fin troppo e odiabile al tatto!... :thumbdown: :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

caro Electricblue, l'allestimento in velluto c'era per la 207 xt che esiste forse solo per il mercato francese quì l'hanno tolta nel 2007!
be Flea, a me il velluto piaceva molto. avrei preso volentieri la 207 xt ma quando mi sono deciso l'avevano già soppressa dal mercato.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alessio_mo ha scritto: be Flea, a me il velluto piaceva molto. avrei preso volentieri la 207 xt ma quando mi sono deciso l'avevano già soppressa dal mercato.
bè giustamente sono gusti personali... :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”