PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domani ritiro la mia 5008
Re: domani ritiro la mia 5008
quale è la sezione che sono nuovo grazie 

Non credo di essere il più adatto a spiegare ste cose comunque...
Percorso.
Vai alla pagina iniziale, in alto a sx vai su Indice,
Poi nella finestra comunity, l'ultimo argomento è "le nostre leonesse"
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;
Lì puoi trovare anche qualche 5008 (la mia e altre 3 o 4, per adesso sono poche)
Se vuoi inserire foto vai in alto a sx clicchi su nuovo argomento e poi libera la fantasia sul testo e sulle foto (devono essere max 600 pixel o in alt. o largh. mi sembra).
Un consiglio, non solo foto esterne ma anche degli interni, qui sono abbastanza esigenti
Buona 5008
Percorso.
Vai alla pagina iniziale, in alto a sx vai su Indice,
Poi nella finestra comunity, l'ultimo argomento è "le nostre leonesse"
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;
Lì puoi trovare anche qualche 5008 (la mia e altre 3 o 4, per adesso sono poche)
Se vuoi inserire foto vai in alto a sx clicchi su nuovo argomento e poi libera la fantasia sul testo e sulle foto (devono essere max 600 pixel o in alt. o largh. mi sembra).
Un consiglio, non solo foto esterne ma anche degli interni, qui sono abbastanza esigenti

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
om domani faccio le foto e le inserisco
In attesa inserisco le foto della mia che mi targano martedi......om domani faccio le foto e le inserisco
Feline 2.0HDI grigio shark
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dal 2003 ad oggi, 4 leonesse: 307SW 2.0HDI 110cv - 407 SWsport tecno 2.0HDI 136cv - 207 1.6 HDI 90CV - 5008 Feline 2,0HDI 150cv
Che gran macchina.....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Come la mia... (anche se è 1.6 Hdi) complimenti! L'ho vista proprio così incerottata....

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|