PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore: dove lo metto?
Re: Navigatore: dove lo metto?
anche io ho un nvigatore tomtom go di prima generazione con la bombatura dietro....e non so veramente dove metterlo!
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
Qualcuno ha esperienza di navigatori integrati negli specchi retrovisori interni?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
-
- Peugeottista D.O.C.
Esperienza diretta purtroppo no...
L'aveva però un mio amico amante del tuning in auto: era un modello di qualche tempo fa, è vero, però il prodotto (cinese) mi è sembrato mediocre, e la posizione parecchio scomoda da guardare come riferimento.
Inoltre c'erano alcuni piccoli tasti proprio sullo specchietto: penso che ogni volta ne premese qualcuno, si spostava tutto lo specchietto...

L'aveva però un mio amico amante del tuning in auto: era un modello di qualche tempo fa, è vero, però il prodotto (cinese) mi è sembrato mediocre, e la posizione parecchio scomoda da guardare come riferimento.

Inoltre c'erano alcuni piccoli tasti proprio sullo specchietto: penso che ogni volta ne premese qualcuno, si spostava tutto lo specchietto...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Se qualcuno ha provato un attacco alle griglie ventole davvero stabile, per tom tom di quelli
Bombati con presa dietro, puó postare qualche link?
Bombati con presa dietro, puó postare qualche link?
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
Se prendi quello originale della tomtom e' stabile.io l'avevo x l'auto precedente
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017