PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Freni 207 le mans
Re: Freni 207 le mans
se hai un minimo di occhio vedi da solo se le pastiglie sono al limite in 2 secondi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Io le ho cambiate a 42000. Erano sempre le originali, e come guida ce l'ho abbastanza sportiva..philipmorra ha scritto:sapete ogni quanto vanno cambiate le pastiglie della GTi ? non so a voi ma già da qualche mesetto a volte nelle frenate leggere fischiano..(ho 10.000km)....niente di che frena ancora benissimo ma volevo sapere più o meno quando sarebbero da cambiare
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
- philipmorra
- Peugeottista novello
allora sono più tranquillodvx78 ha scritto:Io le ho cambiate a 42000. Erano sempre le originali, e come guida ce l'ho abbastanza sportiva..philipmorra ha scritto:sapete ogni quanto vanno cambiate le pastiglie della GTi ? non so a voi ma già da qualche mesetto a volte nelle frenate leggere fischiano..(ho 10.000km)....niente di che frena ancora benissimo ma volevo sapere più o meno quando sarebbero da cambiare

207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
- philipmorra
- Peugeottista novello
e pensare che fino al 31 c'è uno sconto proprio sulle pastiglie...! però alla fine anche se le cambiassi metterei una marca più arrogante 

207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI