speriamo in bene dai, su un'auto nuova ritrovarsi con quei danni è davvero una torturamarco63 ha scritto:Ciao a tutti e grazie sopratutto per i preziosi consigli............chiedo scusa per il ritardo ma causa lavoro non sono praticamente mai presente sul forum.lupus.c ha scritto:Comunque sia,devi farlo presente e comunicarli anche di esserei intenzionato a rivolgerti ad un legale poi,in base alla loro risposta,ti muoverai di conseguenza![]()
Loro devono rimetterti apposto l'auto![]()
![]()
Per curiosità,quanto ti è costato il lavoro?
A chi mi chiedeva l'oscuramento 170€ rabbia inclusa.
Mi hanno ordinato i due scendenti che mi ripellicoleranno e poi monteranno, se avessi voluto ordinarli + scuri (tinta+sovratinta posteriore) mi sarebbero costati scontati circa 80€ in tutto ma, la pellicola dei "triangolini" è leggermente + scura e si sarebbe notato troppo lo stacco.
Per fortuna una volta puliti bene i triangolini sono venuti bene (sia dentro che fuori) quindi speriamo che questa volta mi sistemino la cosa altrimenti davvero metto un legale e mi faccio pagare la sostituzione integrale di tutte e 4 i vetri "ovviamente già oscurati dalla casa.
La porterò a sistemare a fine mese e poi vi farò sapere.
Grazie ancora a tutti