Io sono innamorato delle peugeot da circa 13 anni, ho voluto prendere la gti a discapito di una opc (che ha preso un mio amico) ma me ne sto pentendo malamente.. Oggi l'ennesimo problema: il manicotto della scatola filtro si è crepato e la scatola stessa si muove e molto pure.. Ora basta, facciamo qualcosa!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per tutti i possessoi di thp
Re: per tutti i possessoi di thp
Ragazzi.. ci sono anche io!!
Io sono innamorato delle peugeot da circa 13 anni, ho voluto prendere la gti a discapito di una opc (che ha preso un mio amico) ma me ne sto pentendo malamente.. Oggi l'ennesimo problema: il manicotto della scatola filtro si è crepato e la scatola stessa si muove e molto pure.. Ora basta, facciamo qualcosa!!

PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
-
davide_1986_
- Peugeottista curioso
in che senso? ? ? ? ? cmq il lavoro che ti dicevo io e' semplicissimo e nn devi smontare nulla...scatta quando metto le marcie mentre cammino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao ragazzi tutto quello che ho letto mi fa' star male e preoccupare......la mia 207thp ha quasi 22000km e ho fatto cambiare il tendicatena.....la cosa mi fa' molto incazz.....
nessun richiamo....assolutamente niente!!!!!!!! e sono fortunato che ancora non ha avuto nessun altro difetto...sono fuori garanzia.....cosa mi consigliate di fare? una mail a quattroruote? Ciao raga siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
- niko83
- Peugeottista veterano
COME TUTTI NOI TI CONSIGLIO DI FARE UNA COSA...PREGARE!!!
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
Niko sono gia' in ginocchio............a parte gli scherzi la cosa mi fa' preoccupare veramente!!!! potevo tenermi il mio mitico 106 gti...niko83 ha scritto:COME TUTTI NOI TI CONSIGLIO DI FARE UNA COSA...PREGARE!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
diciamo che il thp è predisposto a questa "malattia".
Gli unici modi per stare tranquillo sono:
1: non pensarci e se succede succede.
2: cambi macchina (però la valutazione della nostra thp è molto bassa
)
Gli unici modi per stare tranquillo sono:
1: non pensarci e se succede succede.
2: cambi macchina (però la valutazione della nostra thp è molto bassa
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
ciao a tutti
anche io l' ottobre scorso ho avuto lo stesso problema del tendicatena.
non sapendo che fosse un problema riscontrato su molti 207 thp. l' ho portata in officina responso macchina riparata spesa 500€
a me il problema è nato con l' accensione della spia antinquinamento.
anche a voi è successo lo stesso???
anche io l' ottobre scorso ho avuto lo stesso problema del tendicatena.
non sapendo che fosse un problema riscontrato su molti 207 thp. l' ho portata in officina responso macchina riparata spesa 500€
a me il problema è nato con l' accensione della spia antinquinamento.
anche a voi è successo lo stesso???