PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scontento 307cc
Re: Scontento 307cc
Mai problemi ai sensori, falla controllare, magari è una stupidaggine.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
non si accende nulla sul display?roby1962 ha scritto:qualcuno di voi ha avuto una 307 CC con anomalie ai sensori retromarcia, se avete delle risposte fatemelo sapere ho acquistato una 307 CC usata da qualche giorno e pultroppo non funzionano!!! Vi ringrazio per le risposte che mi manderete!!! Ho già verificato i fusibili con esito negativo.....
appare il disegno della vettura?
non avverti cicalini?
sei sicuro di averli?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
scontento anch'io di tutta una situazione, pensate che la mia 307cc del 2007, 2.0 hdi 136cv, dopo aver fatto un aggiornamento alla sotfwer dell'illuminazione, la parte posteriore si è incendiata e la concessionaria mi ha risposto che a lei non gli interessava nulla dell'accaduto
allora dico a tutti quelli che vogliono comprare una peugeot di assicurala contro l'incendio non si sa mai se succede qualcosa almeno c'è chi copre le spese

- lyon307
- Peugeottista appassionato
nn per polemizzare sulla capacità dei meccanici peugeot, ma io ho avuto tanti problemini rimasti irrisolti per i primi 2 anni di vita della macchina (presa nuova a 34.000€ nel 01.2006)....alla scadenza della garanzia ho deciso di cambiare meccanico e, guarda caso, i problemini irrisolvibili si sono rivelati cazzatine...oggi, dopo 3 anni "fuori conce", oltre 150.000km, l'auto va una favola, spendo meno che dal conce x gli interventi, e x ora solo manutenzione (SGRAT SGRAT
).... le auto possono uscire difettose, ma sono sempre una composizione meccanica-elettronica di pezzi sostituibili, un buon meccanico i problemi li risolve...

lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)