La tua 207 è un restyling?fra_ele ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo chiedere un piccolo consiglio.
Purtroppo mi hanno rubato sulla mia nuova 207 xs le cornici cromate dei fari fendinebbia.
![]()
Oltre alla rabbia e a chiedermi perchè cavolo si mettono a rubare dei pezzi del genere mi è arrivato lo sconforto quando ho scoperto presso le concessionarie che queste cornici cromate costano € 60,00 l'una!!!![]()
Vi chiedo consiglio su dove potrei acquistare dei pezzi di ricambio del genere perchè qui nella mia zona (Udine) non trovo praticamente nulla.
Grazie!
Fra
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Furto cornici cromate fendinebbia
Re: Furto cornici cromate fendinebbia
A volte viene la voglia di mettere una telecamera girevole sul soffitto dell'auto collegata ad uno di quei registratori su SD card che funziona a 12V (io ce l'ho in casa come sistema di videosorveglianza).
Quando lo si fa partire non succederà niente, quella volta che lo si dimentica spento accadrà sicuramente qualcosa
(Legge di Murphy).
Quando lo si fa partire non succederà niente, quella volta che lo si dimentica spento accadrà sicuramente qualcosa

...no la mia xs non fa parte dell'ultimo restyiling...
Ho provato anche da Bep's ma con scarsissimi risultati....
Mi sto scannando in rete per trovare qualcosa ma veramente sempra proprio che non esistano se non in concessionaria.....
La telecamera?....non sai quante volte ci ho pensato...

Ho provato anche da Bep's ma con scarsissimi risultati....

Mi sto scannando in rete per trovare qualcosa ma veramente sempra proprio che non esistano se non in concessionaria.....
trovare 207 allo sfascio è difficile... Al limite puoi vedere se le trovi non originale, per risparmiare un pò. Comunque te l'ho chiesto perchè io ho la Energie Sport restyling e vorrei montargli le cornici cromate nei fendi, per sapere il prezzo ma non so se costano anch'esse tanto, essendo più piccole e fini.fra_ele ha scritto:...no la mia xs non fa parte dell'ultimo restyiling...![]()
Ho provato anche da Bep's ma con scarsissimi risultati....![]()
Quelle del restyling costano 32 l'una
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ah bene! ma montarle pensi sia facile, cioè posso farlo io o ci vuole il carrozziere?Il bullo ha scritto:Quelle del restyling costano 32 l'una
- _s p i t f i r e_
- Peugeottista curioso
esistono le cornici cromate x i fendi della restyle???? e da quando??
e anche volendo, con tutto il rispetto, non farebbero abbastanza schifo sul quel fondo plasticoso??

e anche volendo, con tutto il rispetto, non farebbero abbastanza schifo sul quel fondo plasticoso??
Nuova 308 Active 1.6 HDi 115CV S&S
Bianco Banchisa, RUBIS 17", Fendi, Touch+Nav.
Ordine: 25.09.2014 - Ritiro: 30.09.2014
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
quoto, comunque si...sulla mia xs ho dei profili cromati.sul datto che sul nero facciano schifo son d'accordo...infatti l'alloggiamento l'ho fatto verniciare!_s p i t f i r e_ ha scritto:esistono le cornici cromate x i fendi della restyle???? e da quando??![]()

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
- _s p i t f i r e_
- Peugeottista curioso
ma, hai una restyle...
EDIT: si hai una restyle, ho appena aperto il collegamento nella tua firma.
EDIT: si hai una restyle, ho appena aperto il collegamento nella tua firma.

Starebbero allo stesso identico modo di come stanno sulle XS restyle..._s p i t f i r e_ ha scritto:esistono le cornici cromate x i fendi della restyle???? e da quando??![]()
mi spiace tanto.....pensa che alla mia ragazza 2 settimane fa le hanno portato via (della mini cooper) il passaruota posteriore sinistro, quella fascia estetica in plasitica che hanno tutte le mini......un pezzo di plastica....90 euro!!!
sono tutti uguali per i fezzi di ricambio fanno delle ladrate pazzesche....mi spiace tanto comunque spero riuscirai a trovarli a buon prezzo...
sono tutti uguali per i fezzi di ricambio fanno delle ladrate pazzesche....mi spiace tanto comunque spero riuscirai a trovarli a buon prezzo...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
- _s p i t f i r e_
- Peugeottista curioso
non credo di aver capito...-Salvo's- ha scritto:Starebbero allo stesso identico modo di come stanno sulle XS restyle..._s p i t f i r e_ ha scritto:esistono le cornici cromate x i fendi della restyle???? e da quando??![]()

Spit hai mai visto una XS restyling? o una Felìne cc restyle? se metto le cornici nella mia starebbero uguali, stesso effetto. Effettivamente è giusto pensare che su quel fondo "grezzo" se vogliamo non starebbero perfettamente, meglio se nero lucido, ma se uno si mette a spendere soldi tanto valeva prendere versioni più ricche, tipo la XS appunto che ha qualche cavolata in più rispetto la E.S._s p i t f i r e_ ha scritto:non credo di aver capito...-Salvo's- ha scritto:Starebbero allo stesso identico modo di come stanno sulle XS restyle..._s p i t f i r e_ ha scritto:esistono le cornici cromate x i fendi della restyle???? e da quando??![]()
- _s p i t f i r e_
- Peugeottista curioso
no, salvo non ero sicuro di aver compreso bene quello che hai scritto. in effetti, dal vivo, non ho ancora visto nessuna xs restyle in giro, sicuramente però le cromature non appaiono come su una xs primo modello! e come dici tu e l'utente studio_ciodo, le stesse cromature dei fendinebbia andrebbero bene, al massimo su un fondo lucido.
parti però dal presupposto che a me sinceramente quell'incastro forzato dei fendi delle restyle non va proprio giù! dai, è troppo "posticcio"! concordo anche sul fatto che spesa per spesa, ormai, si dovrebbe puntare a qualcosa in più.
parti però dal presupposto che a me sinceramente quell'incastro forzato dei fendi delle restyle non va proprio giù! dai, è troppo "posticcio"! concordo anche sul fatto che spesa per spesa, ormai, si dovrebbe puntare a qualcosa in più.
sono queste quelle che ti interessano?
http://cgi.ebay.de/zierblenden-fuer-neb ... 3a59871381" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.de/zierblenden-fuer-neb ... 3a59871381" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950