PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pezzi adattabili su 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: pezzi adattabili su 207

Messaggio da bobkent »

goro01 ha scritto:Io ho anche un Fiat Scudo 120 multijet 9 posti di 2 anni.
Questo ha la stessa autoradio con bluetooth, stesso CDB modello C, stessi comandi al volante del cruise controll e della radio e stessi comandi vetri sulla porta. Forse anche stesso climatizzatore automatico bi-zona....
Direi che è praticamente certo, visto che si tratta di un progetto sviluppato in collaborazione tra PSA e Fiat. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

matteo89 ha scritto: poi dipende che vuoi fare, io per esempio ho messo la plafoniera della 308 feline con la luce color arancione che illumina la zona cambio...
carina questa cosa...puoi postarci qualche foto? quanto costa questa plafoniera?xke sulla mia 207 ho una plafoniera con una sola luce...volevo cambiarla per mettere quella che ha le due luci a lato oltre che quella centrale che costa mi pare 18 €...se la differenza non è tanta potrei prendere quella della 308...sai anche il codice dell'oggetto?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

sandrozena
Peugeottista veterano

il codice può essere il 6362 V0? mi è sempre piaciuta questa cosa...ce l'ha sia la fiesta che la golf mi pare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

blasio
Peugeottista curioso

Messaggio da blasio »

UNO STEREO 2 DIN COMPATIBILE CON I COMANDI AL VOLANTE ???

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

blasio ha scritto:UNO STEREO 2 DIN COMPATIBILE CON I COMANDI AL VOLANTE ???
non ti sembra di essere solo leggermente OFF TOPIC?!?! :? :? :shock:
se vuoi una risposta a questa domanda fai un giro in hi-fi zone, magari apri un topic e ne parliamo li, qui stiamo parlando di pezzi adattabili alla 207, ma pezzi ORIGINALI, non uno stereo...comunque basta prendere l'interfaccia per i comandi al volante...

tornando a parlare di plafoniere, domani ti confermo il codice, mi pare sia proprio quello che hai detto...domani comunque te lo confermo, io la presi chiedendola come ricambio per la 308 visto che per la 207 non era prevista...
costo 22€ scarsi...

poichè sulla 308 (solo vers.feline) ha un cavo in più per far accendere il led, collegato all'accensione automatica dei fari, sulla nostra cara 207 è necessario fare un ponticello stupidissimo per far accendere il led, l'ho fatto pure io e postai anche lo schema qualche tempo fa, al max recupero l'immagine e la riporto, ci si impiega esattamente 5 secondi, e il led si accende appena si gira la chiave (e la macchina non è in economia...) \:D/ :thumbright:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

matteo89 ha scritto: tornando a parlare di plafoniere, domani ti confermo il codice, mi pare sia proprio quello che hai detto...domani comunque te lo confermo, io la presi chiedendola come ricambio per la 308 visto che per la 207 non era prevista...
costo 22€ scarsi...

poichè sulla 308 (solo vers.feline) ha un cavo in più per far accendere il led, collegato all'accensione automatica dei fari, sulla nostra cara 207 è necessario fare un ponticello stupidissimo per far accendere il led, l'ho fatto pure io e postai anche lo schema qualche tempo fa, al max recupero l'immagine e la riporto, ci si impiega esattamente 5 secondi, e il led si accende appena si gira la chiave (e la macchina non è in economia...) \:D/ :thumbright:
se hai quella plafoniera non è che potresti fare una foto? visto che non posso montarla volevo almeno capire com'è fatta dentro per modificare la mia ..!
grazie!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

sandrozena
Peugeottista veterano

Headlightman ha scritto:
matteo89 ha scritto: tornando a parlare di plafoniere, domani ti confermo il codice, mi pare sia proprio quello che hai detto...domani comunque te lo confermo, io la presi chiedendola come ricambio per la 308 visto che per la 207 non era prevista...
costo 22€ scarsi...

se hai quella plafoniera non è che potresti fare una foto? visto che non posso montarla volevo almeno capire com'è fatta dentro per modificare la mia ..!
grazie!
mi associo anche io alla richiesta....please...hai mica una foto [-o< grazie....
Guardala qui

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

a me interesserebbe la foto di com'è fatta dove ci sono le lampadine, voglio vedere com'è il led della luce ambientale e dove di preciso!!!
Grazie!!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Torna a “207 - Fai da te”