PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo per la 309

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Preventivo per la 309

Messaggio da Gian »

Ciao Slimmazzo
Come se la passa la tua leoncina ??
Hai fatto tutti i lavori ??
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Re: Preventivo per la 309

Messaggio da Zod Namek »

Ciao Slimazzo,
Confermo che il tuo amore per la mitica 309 è ben riposto, io la mia la adoro ancora nonostante sia ormai vecchiotta (immatricolata nel settembre del lontano 1987) la mia è la versione GL con il motore 1.1 benzina senza chiusura centralizzata o altre modernità, ma il suo lo fa ancora con onore e senza sfigurare.
Per la cinghia di dstribuzione non ti so dare consigli in quanto la mia monta ancora la catena, ma per il resto senza interventi di sorta è un gioiello
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “309”