il 954 rossa con paraurti nero che lei teneva perennamente a rosso fisso

ma la rossa l' hai ancora?
condivido pienamente ciò che dici riguardo ai cerchi originali.io stesso sono sempre stato dell'idea che con quelli sia unbo spettacolo....ma con quei cerchi in lega devo dire che mi piace parecchio . dal vivo rendono molto di più , anche se tutt'ora non sono convinto sul da farsi.....rimandiamo tutto al cambio gomme invernali e vediamo se trasferire le yoko sui lattozzi bianchiAlbyGinestra ha scritto:Cavolacci che spettacolo sta milletre!!!!![]()
![]()
![]()
Ottima scelta le scarpette Yoko A539, le monto anche io... anche se personalmente tornerei ai cerchi originali, che sui rallyni sono un MUST.
.....magari.....di lei mi è rimasto il volante originale , una chiave d'accensione , tubo centrale kat originale.....il resto se ne è andato molto tempo fa......gli eccessi di gioventù si pagano , ma fortunatamente siamo ancora qui , con un'altra rallyna.....sabina ha scritto:complimenti me lo ero scordato il primo modello di 106 che ho anche avuto cioè mia sorella ce la aveva ma non la rally
il 954 rossa con paraurti nero che lei teneva perennamente a rosso fissonon và meglio alla bravo che ha ora
![]()
ma la rossa l' hai ancora?
hai visto ? piace molto anche a me[-EndTymE-] ha scritto:L'adesivo del Club ci sta benissimo!
grazie...è la mia amante , ma non ditelo a mia mogliesarettamari ha scritto:Bella davvero, e complimenti per come la tieni bene!!!
la 106 resta nel cuore , quale che sia il modello.....luck91 ha scritto:sempre bella la 106,ho avuto la fortuna di viaggiare su due esemplari,anche se più calmi della tua
grazzzzzievincy207 ha scritto:Stupenda!! complimenti
grazie grazie....anch'io preferisco la 1.3DanieleVTS ha scritto:Sembra tenuta benissimo! Complimenti è veramente una macchina che ha fatto epoca... Io ho avuto due Saxo VTS ma non nego di aver cercato anche una rallyeina 1.3 come la tua, ne trovai solo messe male e l'unica veramente stupenda non era una 1.3 Rallye ma una 1.4 Xsi Le Mans, che lasciai perdere un po' perchè non era quella che volevo e un po' perchè costava uno sproposito... Complimenti ancora, io butterei via quei cerchietti in lega che i suoi sono stupendi
grazzzzzzie307gti ha scritto:complimenti![]()
![]()
Miky_88 ha scritto:grandeee!
è sempre apprezzabilissimo vedere che si ha una passione e la si porta avanti, con sacrifici di tempo e di denaro ...ma che comunque, essendo una passione, ti porta soddisfazioni!
ingambissima!!!
A me mia moglie lo dice sempre che la mia 106 è la mia amante.mancindritu ha scritto:è la mia amante , ma non ditelo a mia moglie,anche se forse qualcosa sospetta....
Ahahaha sono d'accordomancindritu ha scritto:è la mia amante , ma non ditelo a mia moglie,anche se forse qualcosa sospetta....