PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Poggiapiede
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: Poggiapiede
E lo so che fa paura fare buchi,anche io ne avevo,ma poi l'ho fissata con le 4 autofilettanti in dotazione e un avvitatore elettrico senza neanche forare,in molti lo abbiam fatto,però per correttezza ti ho avvisato di fare attenzione che sotto ci sono dei cavi 

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Re: Poggiapiede
Electricblue ha scritto:E lo so che fa paura fare buchi,anche io ne avevo,ma poi l'ho fissata con le 4 autofilettanti in dotazione e un avvitatore elettrico senza neanche forare,in molti lo abbiam fatto,però per correttezza ti ho avvisato di fare attenzione che sotto ci sono dei cavi
...e di questo ti ringrazio. Vedremo, se sarà il caso farò due semplici buchi controllando bene sotto prima non è un problema. Vedremo anche che modelli ci sono o si possono trovare. troppo sportivo non mi piace perchè stonerebbe con il resto degli interni.
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.