PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema indicatore livello gasolio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema indicatore livello gasolio

Messaggio da CriRock »

kwang ha scritto:Volevo dire che l'altro ieri mi hanno cambiato tutto il gruppo "galleggiante".
Il problema dovrebbe essere risolto.
Ho provato a richiedere l'abilitazione delle luci diurne, quelle "da autostrada", mi hanno ribadito che è impossibile.
Bah, una volta che mi trovo a Milano ed ho tempo chiedo lì, di sicuro me lo faranno, altri hanno risolto in 5 minuti, io no...
uhm sei passato nella concessionaria di cui parlavamo? L..? :scratch:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

lux_79
Peugeottista curioso

Messaggio da lux_79 »

kwang ha scritto:Volevo dire che l'altro ieri mi hanno cambiato tutto il gruppo "galleggiante".
Il problema dovrebbe essere risolto.
Ho provato a richiedere l'abilitazione delle luci diurne, quelle "da autostrada", mi hanno ribadito che è impossibile.
Bah, una volta che mi trovo a Milano ed ho tempo chiedo lì, di sicuro me lo faranno, altri hanno risolto in 5 minuti, io no...
molti non sanno che queste luci si possono attivare via sw, quando vai in conce digli di mettere sulla tua auto il loro pc "pp2000" e di farti attivare la funzione luci diurne di tipo2
e se ti dicono di no insisiti, perchè sono loro che non vogliono farlo
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning

limapedane
Peugeottista curioso

Messaggio da limapedane »

devi staccare la massa dalla batteria per 2 o 3 ore, anche a me era successo perchè ho fatto rifornimento senza spegnere la macchina.
leggi bene sul libretto la procedura per il distacco della batteria, onde evitare casini ...
vai tranquillo che torna tutto ok

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao a tutti, e la seconda volta che si blocca l'indicatore livello gasolio :mad: perché ho messo solo 8 litri di gasolio. La prima volta l'ho portata in Peugeot e l' hanno messa sotto computer per un ora, hanno resettato l'indicatore e andato a posto. Mi hanno spiegato che al di sotto dei 10 litri l'indicatore non segna il pieno. :oops:
Mi confermate che se stacco la batteria per 2 ore si resetta il tutto? :oops:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

paolo966 ha scritto:Mi hanno spiegato che al di sotto dei 10 litri l'indicatore non segna il pieno.
al di sotto di 10 litri non segna NULLA
non fare meno di 8 litri per volta perchè è la sensibilità minima del galleggiante e in questo caso non viene aggiunta la cerina al gasolio

no, non si resetta "tutto" anzi ben poco...

Fabio

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

thewizard ha scritto:
paolo966 ha scritto:Mi hanno spiegato che al di sotto dei 10 litri l'indicatore non segna il pieno.
al di sotto di 10 litri non segna NULLA
non fare meno di 8 litri per volta perchè è la sensibilità minima del galleggiante e in questo caso non viene aggiunta la cerina al gasolio

no, non si resetta "tutto" anzi ben poco...

Fabio
Grazie thewizard, per avermi risposto. ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”