PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maledetta frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kamikaze
Peugeottista veterano

Re: maledetta frizione

Messaggio da kamikaze »

bassplayer ha scritto:
leone407 ha scritto:
bassplayer ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia.
L'auto é stata acquistata nuova nel 2002 o usata anni dopo? la mia frizione ha fatto quasi 50.000 km in con... diciamo.. un carico aggiuntivo ma sta ancora benissimo..mi sembra impossibile che si sia consumata in 60.000 km
In effetti è abbastanza prematura la dipartita della frizione a questo chilometraggio.... fai un uso assiduo dell'auto in percorsi cittadini????? Oltre ovviamente alle giuste considerazioni di Bass...
non volevo dirlo esplicitamente, ma qualora l'auto fosse stata presa usata potrebbero aver tirato giú i km... magari ne ha 160.000 :?

Stavo per dire la stessa cosa. Fare fuori la frizione su un benzina a 60000 km o l'hai usata proprio da cane oppure partivi sempre in terza... :shock: :shock:
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

rosariob
Peugeottista curioso

Re: maledetta frizione

Messaggio da rosariob »

kamikaze ha scritto:
bassplayer ha scritto:
leone407 ha scritto:
bassplayer ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia.
L'auto é stata acquistata nuova nel 2002 o usata anni dopo? la mia frizione ha fatto quasi 50.000 km in con... diciamo.. un carico aggiuntivo ma sta ancora benissimo..mi sembra impossibile che si sia consumata in 60.000 km
In effetti è abbastanza prematura la dipartita della frizione a questo chilometraggio.... fai un uso assiduo dell'auto in percorsi cittadini????? Oltre ovviamente alle giuste considerazioni di Bass...
non volevo dirlo esplicitamente, ma qualora l'auto fosse stata presa usata potrebbero aver tirato giú i km... magari ne ha 160.000 :?

Stavo per dire la stessa cosa. Fare fuori la frizione su un benzina a 60000 km o l'hai usata proprio da cane oppure partivi sempre in terza... :shock: :shock:
NO scusa ma non è così, sono uno che all'auto ci tiene non fosse altro che non me ne posso permettere una all'anno percui ci sto attento.
Del resto se ti fai un giro sul forum non sono l'unico a cui è successo una cosa simile, e come ho già avuto modo di dire mio fratello con una 1.4 diesel ha avuto la stessa dissavventura, solo che a lui è capitato in garanzia a 55.000 e quindi senza spendere niente.

Io credo che nelle vetture del 2002 ci fosse qualche problema e non solo di frizione, ma non che la altre marche facciano di meglio per carità, anzi come ho detto io comunque una Peugeot la ricomprerei
Nuova 308 1.6 Active 05/2014

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”