PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

new

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
rita
Peugeottista D.O.C.

Re: new

Messaggio da rita »

gio.gatto81 ha scritto:ciao ha tutti vorrei montare su dei cerchi da 15 che modello mi consigliereste ?

Benvenuto anche da parte mia visto che non mi sembra lo abbia fatto nell'agosto del 2010 ;-)

Mi sembra che nonostante tu sia interessato al nostro forum per consigli o altro non sia molto pratico ma indubbiamente noi siamo qui per aiutarti a navigare meglio..intanto un argomento specifico va inserito nella sezione apposita, nel tuo caso nella sezione della 207 successivamente all'interno della sezione ci sono i vari argomenti e mi sembra che la tua riguardi il Tuning no? Bene puoi inserire un nuovo argomento nell'area adatta ma ti consiglio di aggiungere un tuo post in questo topic dove tra le altre cose si parla già di cerchi http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lit=cerchi" onclick="window.open(this.href);return false;
:thumbright: buona navigazione e non esitare a porci domande e quesiti qualora tu ne abbia bisogno :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Psiche
Peugeottista veterano

Re: new

Messaggio da Psiche »

Bene arrivato.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Torna a “Presentazione alla Community”