PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 xs 3 porte

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Arlas85
Peugeottista curioso

Re: 207 xs 3 porte

Messaggio da Arlas85 »

hahahah il megafono dei gelati..... ma io il navigatore con le mappe europa lo userei sopratutto d estate che ogni tanto vado in montagna in francia poi sicuramente un paio di gitarelle anche in italia non mi dispiacerebbero e ilnavigatore io l ho sempre trovato utile....... come detto in pecedenza da qualcuno di voi se possibile cerchero di fare la prova aaudio cosi vi diro cme si sente....per farvi un paragone io sulla mia attuale pandina nuovo modello ho la radio con lettore cd e si sente bene e mi soddisfa quindi penso che sulla peugeot anche di serie mi possa trovare bene con la sorgente audio.

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

se ti soddisfa la panda...allora vai tranquillo...se metti il JBL poi ne sarai stracontento...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

se l'impianto della panda ti soddisfa allora sicuramente quello della 207 ti soddisferà di più, è comunque leggermente superiore, anche per il solo fatto di avere dei coni da 16,5 cm invece che 13...quindi maggiore spinta ai bassi... ;-)

@ kratos--> si può mettere un impianto aftermarket superiore al JBL senza avere 1000mila watt, e si può ascoltare la musica a volume moderato, ma comunque avendo qualità audio e non solo potenza "a caso"
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

matteo ma nn dirmi che se hai un impianto audio potente nn lo spari a manetta...nn ci credo... :D In ogni caso ripeto che il JBL riproduce ottimamente la musica, nn essendo un impianto da 1000watt...anzi si sente bene e anzi pure meglio x come lo si sente un aftermarket nella mia Suzuki Swift...ho una sorgente Sony da 50wx4, 6 altoparlanti Ciare(o un' altra marca molto blasonata di cui nn ricordo il nome) e subwoofer Unicars X-Line da 120watt RMS a cono amplificato nel bagagliaio...e ti posso dire che passando al JBL nn rimpiango per nulla il sound della Swift...e nn me l' aspettavo a dire il vero... :shock:

PS: comprando su internet 3 anni fa, avevo pagato il tutto sui 500 euro...ossia il costo del JBL...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Arlas85
Peugeottista curioso

Messaggio da Arlas85 »

buono mi avete convinto penso proprio che lo prenderò come optional:)... Ragazzi sapete se sulla xs ci sono i cerchi da 17 come optional o solo i 16?????

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Arlas85 ha scritto:buono mi avete convinto penso proprio che lo prenderò come optional:)... Ragazzi sapete se sulla xs ci sono i cerchi da 17 come optional o solo i 16?????
La xs esce con i cerchi da 16" ma il libretto di circolazione riporta anche i 17" per cui si possono montare tranquillamente.
Non so se il concessionario dove acquisti l'auto può metterli nell'allestimento che ordinerai ma non credo, sennò li dovrai prendere successivamente se vuoi gli originali peugeot e farteli montare...oppure aftermarket 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

penso solo la feline esca con i 17, la XS esce con i 16, se vuoi penso sia possibile montare i 17, però comunque quando ti arriva ti trovi i 16, quindi il conce magari potrebbe montare i 17, ma li devi prendere come optional e prendere le gomme ed è una bella spesa...

se fossi te farei così, prendo quello che arriva, macino km, quando le gomme montate sui 16 sono "alla frutta" prendi dei nuovi 17 con le gomme nuove, almeno sfrutti le gomme originali...
ovviamente poi i 16 li puoi vendere oppure tenerli per mettere le gomme invernali, come in molti fanno, così hai due set di gomme e cerchi, uno per le estrive e uno per le invernali...

io se la legge sul tuning esce vorrei montare i 16 per le estive e tenere i 15 in lamiera in inverno...se uscisse :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Arlas85
Peugeottista curioso

Messaggio da Arlas85 »

si infatti era proprio quello che pensavo anche perchè i cerchi da 17 so già cosa prendere...O.Z. WRC bianchi...... la 207 sarà bianca...se riesco voglio far euna piccola riproduzione della S2000.... almeno a livello estetico :)

Torna a “207 - Generale”