PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portellone retro chiusura difficile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
SEVERINO
Peugeottista novello

Re: portellone retro chiusura difficile

Messaggio da SEVERINO »

risolto il tutto al controllo dei 10000 km.
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

Gero
Peugeottista novello

Messaggio da Gero »

circa 3 settimane fà mi e arrivata la lettera di richiamo ufficiale peugeot per la sostituzione delle 4 viti della ribaltina portata oggi sostituito tutto in 10 minuti
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

Gero ha scritto:circa 3 settimane fà mi e arrivata la lettera di richiamo ufficiale peugeot per la sostituzione delle 4 viti della ribaltina portata oggi sostituito tutto in 10 minuti
Si anche al sottoscritto è arivata la comunicazione, anche se il problema sembrava risolto.. sono andato per la sostituzione ma non ho potuto far nulla perchè non hanno più viti e la peugeot non li rifornisce a sufficienza... vabhè ... devo tornare quando gli arriva il prossimo carico.
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”