Anche Citroen ha eliminato dal listino la C5 con l'ottimo 2.2 HDI Bi-turbo da 173 cv per introdurre il 2.0 HDI mono turbo da 163 cv dove alla guida non regala le stesse soddisfazioni del 2.2
Lo stesso sulla 407.....

Certo l'idea sarebbe di quella da leccarsi i baffidarkstalker ha scritto:Ho sempre sperato che facessero la 308 2.2 HDI, ma qui mi hanno tolto pure la feline, non condivido per niente queste scelte.
Sul 3008 invece e' possibile averlo in qualunque modo . . . . mah
bravo Dark, ottimo acquistodarkstalker ha scritto:Alla fine mi sono deciso e ho ordinato una 3008:
- 3008 Outdoor
- colore bianco
- HDI 2.0 con cambio automatico
- Fari xeno
- Wip NAV
- Impianto JBL
- Vetri stratificati laterali
- RIlevatore ostacoli frontale
ora devo solo aspettare 3 mesi per la consegna . . . saranno molto lunghi . . .
L'allestimento Feline non e' piu' ordinabile nonostante sia ancora presente sul sitoLa informo che l'allestimento Feline non è più disponibile all'interno della gamma 308. Il cambio robotizzato è attualmente disponibile sugli allestimenti Premium e Tecno in motorizzazione 1.6 HDi.
Per ulteriori informazioni le consiglio di rivolgersi presso un Punto Vendita della Rete Peugeot.
Quest'ultimo sará lieto di presentarle la vettura di suo interesse e di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.
darkstalker ha scritto:Alla fine mi sono deciso e ho ordinato una 3008:
- 3008 Outdoor
- colore bianco
- HDI 2.0 con cambio automatico
- Fari xeno
- Wip NAV
- Impianto JBL
- Vetri stratificati laterali
- RIlevatore ostacoli frontale
ora devo solo aspettare 3 mesi per la consegna . . . saranno molto lunghi . . .
Anche io non capisco questa politica, in ogni caso mi auguro che dopo il restyling arricchiscano nuovamente la gamma con versioni più accessoriate.bobkent ha scritto: Evidentemente stanno snellendo la gamma in vista dell'ormai prossimo restyling e tengono in gamma solo le versioni più vendute, anche se non capisco che senso abbia una politica del genere.....![]()
Ottima scelta la 3008!darkstalker ha scritto:Grazie a tutti, ora devo solo essere paziente ed aspettare . . . .
La Speed'Up mi era arrivata in 20 giorni circa, per questa la cosa si fa piu' lunga