PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchi con luce antipozzanghera
Re: Specchi con luce antipozzanghera
ma devo tirare un filo dal tetto? 

Grazie, Kri!
Adesso credo di aver capito cos'è. Mi sembra non sia una luce antipozzanghera, ma una luce "di posizione" che si accende quando si apre la macchina col telecomando ed è attiva l'opzione di far accendere le luci anabbaglianti (che io ho disattivato da cdb). In pratica una luce che serve per vedere la maniglia della macchina. Posso sbagliarmi, però....
Se così fosse, però, non vorrei che questa lucina sia attivabile solo se è prevista la funzione dal cdb....
A questo punto, però, meglio la soluzione della striscia di led proposta da Kri.

Adesso credo di aver capito cos'è. Mi sembra non sia una luce antipozzanghera, ma una luce "di posizione" che si accende quando si apre la macchina col telecomando ed è attiva l'opzione di far accendere le luci anabbaglianti (che io ho disattivato da cdb). In pratica una luce che serve per vedere la maniglia della macchina. Posso sbagliarmi, però....

Se così fosse, però, non vorrei che questa lucina sia attivabile solo se è prevista la funzione dal cdb....
A questo punto, però, meglio la soluzione della striscia di led proposta da Kri.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ma volete dire che nella mia posso attivare l'accensione dei fari quando apro la macchina? mitico!!!
Un momento. Tu hai una 207, giusto? Che versione?
Io ho una 308 Féline e l'opzione c'è, non so se ci sia anche sulle 207....

Io ho una 308 Féline e l'opzione c'è, non so se ci sia anche sulle 207....
Scusa bobkent, leggo nella tua firma k hai delle luci diurne PIAA Mirror White!
Ma dove le hai trovate? Costo?!?
Grazie
[-o<
Ma dove le hai trovate? Costo?!?
Grazie
[-o<
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Eccole qui: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; 
(P.S.: non stare a leggere che c'è scritto "luci retromarcia", io le monto nei fari anteriori da quando ho preso la macchina....)

(P.S.: non stare a leggere che c'è scritto "luci retromarcia", io le monto nei fari anteriori da quando ho preso la macchina....)
ho una 207 xs e son rimasto sorpreso di non trovare ne le luci nel cofanetto della presa sotto le alette parasole e le luci pozzanghera...vi posso dire che la polo di mia madre le ha e lei ancora mi prende in giro...

Un qualsiasi 207ista potrà smentirmi o meno, ma credo siano solo sulla Féline.... 

- bassplayer
- Moderatore
anche la mia 308 era una Feline... ma forse mi ricordo male..kri-11 ha scritto:bass, quella di bob è una feline![]()
e onestamente ho guidato pure io un 308feline e non aveva ste luci..

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
le luci pozzanghera se non erro non son proprio previste sulla 207 ne feline ne altri allestimenti, ma son di facile rimedio con soluzioni alternative e pure piu belle IMHO
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

tipo? chi di voi le ha messe su? dai ragazzi non siate timidi...postate foto!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io magari prima o poi faccio il lavoro ma di sto mese e il prossimo non ho tempo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!