Il sogno della mia infanzia.. volevo compiere 18 anni e comprare la 206... Il giorno che è arrivata lo ricordo ancora, avevo 11 anni e lei era blu 5p full optional. La mia famiglia fù la 1° nella mia piccola città a possederla e tutti guardavano come se sflilasse una lamborghini. E' durata davvero poco dapprima ce la bruciarono, una volta sistemata, un pazzo furioso, in città, a 110 Km/h centrò in pieno il posteriore della macchina facendo capotare macchina con mio padre a bordo per almeno 5/6 volte uscendone miracolosamente illeso ma la macchina, ahimè, da rottamare. Nel 99 arrivò l'altra: Bianca, 3p , 1.1 55 cavalli Zero optional
Con lei 1000 ricordi e 1000 avventure, mi ha insegnato a guidare, mi ha fatto conoscere i 1000 aspetti del freno a mano, mi ha fatto dare schiaffi anche a chi nn mi sarei neanchee mai immaginato e quelle soddisfazioni le ricordo come se fossero oggi... Le piegai le valvole, le feci la fiancata addormentandomi al volante ma lei è sempre stata pronta a ripartire... Mi ha accompagnato fino a quel 23 febbraio 2009 quando presi la 207 GTi ma lei continuò ad accompagnare mia mamma finchè noi la "tradimmo" per la nuova 206 +... Grazie di tutto piccola mia

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.