Eeeeee Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CANALIS mi ha promesso in data odierna che mi sistemano l'allineamento dell'auto e che mi aggiusteranno il supporto di fissaggio del faro con un kit da carrozziere!!!!!!!!!!!!
Per il sedile purtroppo non ho trovato accordo!!! Peccato!!! sigh...
Ringrazio tutti per l'appoggio morale e speriamo che il lavoro venga fatto nel più breve tempo possibile e in maniera professionale!!!! [-o< [-o<
Saluti a tutto il forum!
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto | Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree | Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ---->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
Eccola riassemblata e perfetta!!!!
Ecco il faro aggiustato con il kit di riparazione!
Faro1.JPG
Altra foto :
faro2.JPG
Lato sinistro dell'auto! allineamento perfetto:
latosx.JPG
Lato destro dell'auto, ora è facile notare la stessa distanza tra il cofano ed il paraurti, senza che mi abbiano registrato il cofano!
latodx.JPG
E per finire il frontale che risulta perfettamente in linea le curvature del cofano con le curvature del paraurti.
Figura1.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto | Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree | Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Il lato sinistro (lato passeggero) aveva il cofano che toccava sul paraurti.
Alineamentoerrato.JPG
Ora invece c'è la stessa distanza da entrambi i lati (sinistro e destro dell'auto), mentre prima sul lato sinistro non c'era spazio tra il cofano ed il paraurti, sfregandosi hanno perso entrambi parte della vernice.
latosx.JPG
Ieri CANALIS ha riposizionato il paraurti ed i parafanghi mettendo tutto apposto ed in garanzia.
Danno al Faro lato passeggero :
Farorotto.JPG
Ora Invece è stato aggiustato con kit di riparazione per carrozzieri:
Faro1.JPG
Risultato perfetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lupus.c ha scritto:non sò cosa centri la staffetta del faro con l'allineamento del paraurti e cofano
I due aspetti si collegano se c'è stato un urto, sicuro che non abbia preso qualche botta durante le innumerevoli manovre e trasporti ?? Posso comprendere un difettoso allineamento di due parti di carrozzeria, ma il faro rotto l'ho giustifico solo con una botta, secondo me la concesionaria è stata encomiabilmente gentile e disponibile a riconoscere il danno in garanzia, a dispetto di tanta concessionarie che si distinguono per arroganza, incapacità e malafede.
Anche la mia aveva gli spigoli di paraurti e parafango di entrambi i lati non perfettamente allineati (quello del paraurti risultava 1-2 millimetri più rientrato), ho risolto da me, anche nella vecchia 307 il paraurti dietro non era perfetto nell'accoppiarsi alle fiancate, ma di rotto non ho mai trovato nulla.
lupus.c ha scritto:non sò cosa centri la staffetta del faro con l'allineamento del paraurti e cofano
I due aspetti si collegano se c'è stato un urto, sicuro che non abbia preso qualche botta durante le innumerevoli manovre e trasporti ?? Posso comprendere un difettoso allineamento di due parti di carrozzeria, ma il faro rotto l'ho giustifico solo con una botta,
Ecco,bravo Auro,io pensavo proprio quello ma,non volevo aumentare l'ansia
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
anche il concessionario ha detto quanto avete asserito voi ma, sull'auto non sono presenti segni di urti e in mia presenza non ha avuto nessun colpo, tale da arreccare un danno grave come la rottura di un supporto di fissaggio del faro. A conferma di ciò dalle foto è riscontrabile che il parafango spingeva sul faro e quindi con le continue vibrazioni e/o manovre con la macchine storta il danno al faro possare essere imputato all'errato assemblaggio!
Questo quanto detto da carrozziere e perito di parte.
Poi non so.
La concessionaria può essere stata anche ineccepibile, ma non completamente perchè lo ha fatto solo dopo varie vicissitudini.
Saluti a tutti
mi potresti spiegare come si fa?
dopo aver letto questo posto ho notato lo stesso problema.
inoltre il cofano motore non è allineato con le fiancate, nel senco che parte (diciamo dal parabrezza) allineato per poi arrivare alla fine con un cm circa più in basso.
purtroppo la garanzia è scaduta, a breve posto delle foto così mi spiego meglio.
grazie e ciao